Xbox Game Pass conferma: in arrivo DOOM Eternal

Nuovi rumour direttamente da casa Microsoft ci fanno capire che DOOM Eternal è in arrivo nel servizio Xbox Game Pass.

Come sempre, Microsoft riesce a trovare tecniche innovative e anche simpatiche per aggiornarci sulle novità che riserva per i suoi servizi, in particolare in quest’ultimo periodo dove il servizio Xbox Game Pass viene tenuto sott’occhio da tutti gli abbonati.

Con l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, tutti si sono chiesti dopo quanto tempo la casa produttrice della saga di Fallout avrebbe fatto aspettare agli abbonati prima di una release del suo ultimo capitolo della saga DOOM, ovvero DOOM Eternal. In passato, il penultimo capitolo DOOM, uscito sulle varie console nel 2016, ha già avuto un suo spazio all’interno della libreria di Xbox Game Pass, spazio però lasciato qualche mese fa.

Attraverso Twitter, però, Microsoft vuole rivelarci qualcosa con tono giocoso e come sempre facendo finta di non aver fatto niente di sbagliato. In questo caso, l’account ufficiale dedicato a Xbox Game Pass dice di voler condividere lo screen di una mail arrivata da una certa Melissa che avvisa che qualcosa di grosso sta arrivando senza poter però ancora svelare niente.

Xbox Game Pass: il messaggio nascosto

Nel messaggio Twitter del profilo ufficiale Xbox Game Pass, viene chiesto agli utenti di non cercare qualsiasi tipo di messaggio nascosto. “Non provate a cercarli, non c’è niente“, dice il team statunitense. Eppure, dopo pochi minuti, i fan più accaniti hanno scoperto che all’interno della mail è nascosto un messaggio molto forte e ben chiaro, rivelato con un po’ di Photoshop e l’aumento del contrasto dello screen di questa mail.

doom eternal
Screen della mail con un contrasto maggiorato.

THE SLAYER IS COMING. Questo messaggio nascosto non lascia più alcun dubbio: DOOM Eternal sta per arrivare su Xbox Game Pass.

DOOM Eternal quindi sarà il primo dei giochi in arrivo sul servizio Microsoft, ricordandovi che già ci è stato rivelato che tanti altri titoli Bethesda saranno presti resi disponibili su Xbox Game Pass.

Rimani sintonizzato con noi per tutti i nuovi arrivi!

Fonte

Sei pronto a giocare a DOOM Eternal su Xbox Game Pass? faccelo sapere nei commenti!

Andrea Massa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI