WWE 2K22

WWE 2K22: confermato il ritorno della GM Mode

La modalità più amata dai fan del wrestling fa finalmente il suo ritorno in un gioco WWE

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su WWE 2K22 saranno applicate numerose novità. Dopo la delusione subita da parte di WWE 2K20, la compagnia di Stanford ha finalmente capito che bisogna cambiare l’approccio nei titoli in uscita. Il capitolo 2K21 non è stato solo cancellato, ma bensì sostituito da un Battlegrounds che strizza un occhio al lato arcade, a discapito del fattore simulazione.

WWE2K22

Un miglioramento storico per WWE 2K22

Ora però WWE e 2K Sports hanno deciso di ascoltare di più i fan e di meno le idee stupide, infatti si vocifera già ad un miglioramento dal punto di vista del gameplay. Dati i cambiamenti attuati, i quali rivoluzioneranno per sempre i giochi legati alla WWE, la compagnia ha dovuto posticipare la data di uscita al marzo 2022.

Seppur lontano, si spera almeno che l’attesa ne valga la pena, e già questo tempo concesso in più sta dando i suoi frutti. Comunicato per primo dal noto sito legato al mondo sportivo e videoludico, sembra proprio che su WWE 2K22 tornerà la storica modalità General Manager, conosciuta anche come GM Mode.

WWE 2K22
Un esempio di draft fatto nella GM Mode su WWE Smackdown vs Raw 2008

La tipologia in questione era stata fatta per prima su WWE Smackdown vs Raw 2006 e fu tolta su WWE Smackdown vs Raw 2008. Alcune modalità alternative, soprattutto la Universe, furono fatte per sostituire la GM Mode, ma senza riuscirci effettivamente.

Finalmente, dopo anni che i fan chiedono il ritorno di questa modalità, la WWE ha accolto le richieste ed alcuni insider della 2K hanno affermato come questa modalità da sola riuscirà a far vendere il gioco. Oltre alle continue pressioni da parte dei fan è probabile che la compagnia sia stata spinta anche dal successo avuto su AEW Elite General Manager.

WWE 2K22

L’applicazione in questione riprende in tutto e per tutto lo stile della GM Mode, ma è stata fatta dalla All Elite Wrestling, federazione attualmente rivale della WWE. Che questa competizione stia spronando la WWE a non commettere più gli stessi errori?

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei felice del ritorno di questa incredibile modalità? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro