WWE 2K22

WWE 2K22: secondo alcuni report il gameplay sarebbe fantastico

Analizziamo insieme le ultime voci sul titolo sviluppato da 2K

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo un report arrivato da Forbes, WWE 2K22 avrebbe cambiato faccia rispetto ai precedenti capitoli, vantando un gameplay completamente rinnovato e altamente spettacolare, senza dimenticare il nuovo motore grafico, che già aveva colpito durante il trailer di annuncio.

Dopo la pausa presa a seguito di WWE 2k20 e il lancio in sordina dell’anonimo WWE 2K Battlegrounds, il nuovo capitolo a tema wrestling si prepara a catturare la calda fan base che lo attende. Con un trailer andato in onda durante il seguitissimo evento, Wrestlemania 37, siamo venuti a conoscenza del lancio di WWE 2K22, con protagonista lo storico Rey Mysterio.

WWE 2K22: cosa dobbiamo aspettarci?

Come detto in precedenza la serie stava vivendo un momento di difficoltà, con un gameplay assodato e quasi mai innovativo ed un motore di gioco che non riusciva a dare quella freschezza che tutti si sarebbero aspettati.

WWE2K22

Doveroso specificare che non si tratta di informazioni ufficiali dettate dal team di sviluppo, ma di alcune dichiarazioni giunte da persone molto vicine al progetto e almeno per quanto riportato, molto “affidabili”. Queste fonti si sarebbero trovate davanti ad un prodotto all’avanguardia, creato a pennello per i fan dello sport. Queste non fa che lasciare hype per un clamoroso ritorno di spessore della serie principale e noi non vediamo l’ora di poterne sapere di più.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi anche tu il nuovo capitolo della serie? Facci sapere la tua nei commenti!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro