WWE 2K22

WWE 2K22 sarà rilasciato nel marzo 2022

C'è ancora molto da fare per gli sviluppatori!

La serie di videogiochi dedicati al brutale mondo WWE è dai tempi di PlayStation 2 che appassiona i fan regalando combattimenti mozzafiato e a dir poco cruenti. Ormai proprio come con la serie FIFA, ogni anno noi player siamo stati abituati a ricevere un nuovo capitolo dedicato al mondo dell’amato sport.

Quest’oggi vogliamo parlarti di WWE 2K22 che è stato definito dagli stessi sviluppatori come spettacolare. Perciò resta con noi e di certo non te ne pentirai!

WWE 2K22

WWE 2K22 arriverà nel marzo 2022!

Non giriamoci intorno, WWE 2K22 uscirà nel marzo 2022! L’annuncio è stato fatto alla WWE SummerSlam tenutasi questo weekend. Durante l’evento 2K ha anche promesso che il titolo sarà diverso e terrà incollati i giocatori. Siamo molto curiosi non te lo nascondiamo, per ora però davvero molto poco è stato rilasciato da parte del team di sviluppo, in rete è possibile trovare solo un video teaser del gioco dalla durata di circa 30 secondi che ti postiamo con piacere qui sotto:

Inutile dire che si tratta di un bel passo avanti, anche solo a livello grafico. Le espressioni ci sembrano molto convincenti e gli effetti di luce ben riusciti, già ora possiamo fiutare l’arrivo di un ottimo prodotto!

Seppur il gioco era stato previsto inizialmente per arrivare entro la fine di questo 2021, noi vediamo la decisione di rimandare l’uscita come una mossa molto rispettosa nei confronti dei fan.

La volontà degli sviluppatori di garantire un ottimo prodotto, esente quanto più possibile da bug e problemi tecnici non può che farci piacere! Quindi, fiduciosi come sempre, noi ti diamo appuntamento alla prossima notizia, promettendoti di tenerti sempre informato su ogni futura novità del mondo videoludico!

Fonte

Anche tu aspetti con ansia il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI