La cover di Wonder Boy: Asha in Monster World

Wonder Boy: Asha in Monster World gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer!

Gli sviluppatori di Wonder Boy: Asha in Monster World hanno rilasciato un nuovo trailer del gioco in arrivo il 22 aprile.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Wonder Boy Asha in Monster World ha un nuovo trailer, gli sviluppatori di Studio Artdink insieme al publisher del gioco, ININ Games, lo hanno rilasciato in vista del lancio previsto per il 22 aprile.

Il titolo è un’avventura completamente rimasterizzata, ma che non perde il contatto con le sue radici, legate alla celebre saga che ha avuto inizio nel lontanissimo 1986. La storia infatti rimane completamente fedele al gioco originale, sarà a tutti gli effetti un remake completo di Monster World IV.

Impersonerai la protagonista Asha, una ragazza che riesce a comunicare con alcuni spiriti. Anche il design rimane proprio uguale a quello originale, capelli verdi e una scimitarra. Il tuo compito sarà quello di liberare degli spiriti intrappolati e confinati dalle forze del male, il perché lo scoprirai giocando! Asha avrà anche un simpatico Pepelogoo blu  a farle compagnia durante il viaggio.

Wonder Boy Asha in Monster World il nuovo trailer!

La grafica 3d darà una ventata di freschezza al gameplay 2d di Wonder Boy Asha in Monster World che rimane comunque ancorato al passato della serie, il mondo sarà vivo e colorato in questo titolo e per la prima volta nella storia di questa saga, la protagonista avrà una voce, sarà infatti doppiata dalla celebre (in giappone) Ai Fairouz.

Se sei un’appassionato della saga e avessi dei dubbi su questo titolo, devi sapere che questa versione è guidata nientemeno che da Ryuichi Nishizawa, creatore dell’originale, e il comparto audio sarà curato da Shinichi Sakamoto. Inoltre, se deciderai di acquistare una copia fisica del gioco, avrai una bella sorpresa perché includerà, oltre a Wonder Boy Asha in Monster World, anche la versione originale Monster World IV, scelta che ININ Games ha fatto per rendere omaggio alla saga!

Ti ricordo che il titolo arriverà il 22 aprile e sarà disponibile per Switch, PlayStation 4 e su Pc tramite Steam.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di Wonder Boy: Asha in Monster World sarà all'atezza dell'originale? Commenta l'articolo e dimmi la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro