wonder boy

Nuovo video su Wonder Boy: Asha in Monster World

Svelato il doppiaggio della nuova creazione di ININ Games

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A pochi giorni dall’uscita, ININ Games, sviluppatori del titolo Wonder Boy: Asha in Monster World hanno pubblicato un nuovo video incentrato sulle voci che hanno doppiato i personaggi della loro nuova creazione. Il gioco è in attesa per il mercato giapponese il 22 aprile, ed è prevista l’uscita su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Ecco il video mostrato al momento dell’annuncio:

L’ultimo video caricato sul canale di ININ Games invece, mostra il nome di Fairouz Ai, che presterà la sua voce per doppiare più personaggi, tra cui Asha che è la protagonista, ma anche Praprill XIII, Pepelogoo e altri. Fairouz Ai è famosa nel mondo degli anime, e in ambito videoludico, dato che ha dato voce a personaggi come Phina in Fire Emblem Heroes, ma anche Hoyoung in Maple Story.

Wonder Boy: Asha in Monster World, il remake di Monster World 4

Il doppiaggio del titolo, è un aspetto completamente nuovo che è stato inserito nel remake di Monster World 4, oltre al lavoro di riadattamento grafico, sicuramente ben riuscito. Infatti nel gioco originario, che uscì nel 1994 su Sega Mega Drive, e come tutti i titoli dell’epoca, non era presente il doppiaggio dei personaggi ma un sound design che accompagnasse e desse vita alle varie sequenze che si susseguivano, e in Monster World 4, se ne occupò Shinichi Sakamoto, che sarà anche il compositore della colonna sonora di Wonder Boy: Asha in Monster World.

wonder boy

Il remake però non snaturerà lo stile dell’avventura originaria, che sarà solamente arricchita e impreziosita da una nuova veste grafica, che è nella mani dei creatori originari della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa, Maki Ōzora e Takanori Kurihara.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli circa l’annuncio della data di uscita per il resto del mercato e per ingannare l’attesa, potresti essere interessato a Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Ti ricordo inoltre, che Wonder Boy: Asha in Monster World, uscirà in edizione digitale Steam su PC e in edizione fisica, con tanto di ben due Collector’s Edition, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

wonder boy

Pubblicità
Pubblicità

Conosci o hai già giocato l'avventura originale uscita nel 1994? Sei disposto ad attendere il lancio in Italia o lo giocherai in lingua originale?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro