La cover di Wonder Boy: Asha in Monster World

Wonder Boy: Asha in Monster World ha una data d’uscita

Il già discusso Wonder Boy: Asha in Monster World si mostra in un nuovo trailer, che ne svela la data d’uscita sul mercato giapponese

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Direttamente da G Choice, ovvero il publisher che si occuperà di lanciare Wonder Boy: Asha in Monster World sul mercato giapponese, arriva l’annuncio di quando aspettarsi tale debutto: il 22 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Inutile dire che, come è plausibile che sia, noi occidentali potremmo dover attendere più tempo, ma stando alle indiscrezioni e al loro indicare i primi mesi dell’anno come possibile finestra di lancio, si tratterebbe davvero di un’inezia.

Wonder Boy, Wonder Boy IV, Wonder Boy Asha in Monster World, Wonder Boy Remake, Wonder Boy Asha in Monster World Collector's Edition
Wonder Boy: Asha in Monster World, remake di Monster World IV ed ennesimo capitolo della serie sottoposto a svecchiamento, arriverà in Occidente anche in versione fisica sia per PlayStation 4 che Nintendo Switch.

Il team impegnato su questo rifacimento, che già dopo i primi trailer sembra essersi accaparrato un buon numero di critiche, specie per quanto riguarda la fluidità delle animazioni e la resa estetica del videogioco in sé, annovera nomi di un certo calibro che dovrebbero rassicurare qualunque fan accanito.

A partire dal solo e unico creatore della serie Wonder Boy, Ryuichi Nishizawa, il gioco sarà nelle mani di chi sviluppò l’esperienza originale. Dai suoni di Shinichi Sakamoto al character design di Maki Ōzora, fino ad arrivare alla gestione creativa di Takanori Kurihara.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Conoscevi già questa storica serie che contribuì al successo di SEGA? Che ne pensi di questo titolo basandoti esclusivamente su quanto mostrato finora? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro