WarioWare: Get It Together

WarioWare: Get It Together ha aperto i preordini per Nintendo Switch!

Nintendo Switch si arricchisce con un nuovo titolo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

WarioWare: Get It Together è finalmente disponibile in preorder! Sembrerebbe proprio un periodo di fuoco e fiamme per tutti i possessori dell’iconica console Nintendo, solo ieri ti abbiamo parlato di Mario Party SuperStars che comprende più di 100 minigiochi ed è già preordinabile, oggi invece è il turno di WarioWare: Get It Together. Anche se la tredicesima è ancora lontana, è sicuramente il momento giusto di darsi allo shopping!

WarioWare: Get It Together ha aperto i preordini per Nintendo Switch! 1

WarioWare: Get It Together è preordinabile su Amazon

Anche questa volta Amazon non ha perso tempo! Appena annunciato all’E3 di Nintendo, WarioWare: Get It Together ha già una propria pagina sul noto e-commerce ed è pronto a essere ordinato da tutti i fan al modico prezzo di 49,99 euro.

Non devi dimenticarti però che Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherai il prezzo minimo inserito.

Non ci rimane che lasciarti il link e ricordarti che come tutte le esperienze Nintendo il gioco sarà molto curato stravagante e soprattutto divertente. La data d’uscita è fissata per il 10/09/21, quindi nel caso fossi indeciso dovresti avere un po’ di tempo per pensarci, ma nel caso dovessero finire le scorte di Amazon dovrai sperare in un futuro restock prima della data d’uscita!

Wario si cimenta di nuovo con la creazione di videogiochi, ma questa volta il suo lavoro l’ha letteralmente… Assorbito! Aiuta Wario e i suoi amici a emergere da un micromondo di minigiochi affrontando più di 200 folli sfide in WarioWare: Get It Together! Per Nintendo Switch.

Scopri più di 200 frenetici e bizzarri minigiochi in solitaria o con un amico! Quando il suo ultimo strampalato piano rischia di andare in fumo, Wario deve usare il suo tipico stile (e odore) per sistemare le cose. Come? Affrontando una stravagante collezione di minigiochi, naturalmente!

Che si tratti di assemblare un robot o strappare i peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! Offre un’esilarante esperienza in cooperativa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Preordinerai il titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro