Warhammer

Warhammer 40.000: Darktide rinviato al 2022

Warhammer torna a far parlare di sé

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Warhammer oggi è protagonista di una brutta notizia! Se ci segui assiduamente, saprai per certo che in questo periodo vi sono stati moltissimi rinvii in ambito videoludico. Abbiamo parlato del rinvio di Grand Theft Auto 6, di quello di Just Cause: Mobile e così via. Una delle principali ragioni è senza dubbio relativa ai danni subiti dal COVID-19 che hanno comportato un completo cambio di modalità di lavoro nel cuore delle aziende.

Warhammer 40.000 Mechanicus

Warhammer 40.000: Darktide rinviato al 2022!

Warhammer lo conosciamo tutti, si tratta di uno shooter cooperativo che doveva uscire proprio quest’anno. Purtroppo però, abbiamo una brutta notizia in quanto la data di rilascio è slittata nella primavera 2022. A renderci partecipe della decisione è stato il CEO e co-fondatore di Fatshark Martin Wahlund:

“Abbiamo la responsabilità di offrire il miglior gioco possibile e, francamente, abbiamo bisogno di molto più tempo per raggiungere questo obiettivo. Non è un segreto che costruire un gioco durante una pandemia sia una sfida e non ne siamo immuni.

Abbiamo in programma di utilizzare il tempo in più per concentrarci sia sul livello di qualità al momento del lancio, sia per investire in più sistemi per supportare Darktide per gli anni a venire”.

Purtroppo non si scappa! Dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di mettere mani sull’ultima fatica del team di sviluppo. Ormai lo sai, noi siamo sempre a favore dei rinvii, in quanto un gioco ben fatto è sicuramente migliore di un gioco rilasciato di fretta è furia. 

Indubbiamente il COVID-19 ha intaccato moltissime aziende e andando avanti di questo passo con i rinvii, il 2022 sarà sicuramente un anno di fuoco per tutti gli appassionati del mondo videoludico. Noi rimaniamo in attesa, sempre pronti a riportarti le migliori notizie possibili!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro