Just Cause 4

Just Cause: Mobile è stato rinviato al 2022

Just Cause: mobile è stato rinviato...

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se ti ricordi, ti avevamo già parlato di Just Cause Mobile, di cui il trailer è stato rilasciato da poco. Il gioco prometteva molto bene, perciò oggi siamo particolarmente tristi di notificarti che è stato rimandato. Se sei curioso di sapere i motivi dietro questa scelta della compagnia, rimani con noi perché ne parleremo insieme in questo articolo!

Just Cause 4

Just Cause: Mobile è stato rinviato al 2022!

Square Enix negli anni ci ha dimostrato di essere un’azienda molto seria. In seguito alla pandemia mondiale i vertici della compagnia hanno preso un’importante decisione, optando per rimandare il titolo al 2022 in seguito a un rallentamento generale dello sviluppo.

La notizia ci giunge tramite un comunicato dell’account Twitter ufficiale del gioco, che con un lungo post ci riporta i motivi della triste scelta:

“Vi siamo grati, a tutti voi della community per la passione che avete dimostrato al nostro gioco. Come certamente saprete, la pandemia globale COVID-19 ha colpito duramente numerose compagnie e noi purtroppo non facciamo eccezione.

Abbiamo dovuto modificare completamente il nostro stile di lavoro e come risultato vi sono stati dei rallentamenti sulla nostra tabella di marcia, così abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio globale di Just Cause: Mobile al 2022. Sappiamo che potreste essere contrari alla nostra decisione, ma ci auguriamo che possiate capire il perché di questa scelta.”

Infine l’azienda rinnova l’invito a seguire tutti i propri canali ufficiali per rimanere quanto più informati possibile sui dettagli relativi al titolo in prossima uscita!

Che dire, non si scappa! Dovremo attendere ancora un po’ di tempo ma noi siamo sicuri che ne varrà la pena. Se c’è una cosa che l’industria videoludica ci ha insegnato è che a volte è meglio aspettare che ritrovarsi prodotti ben lontani dall’essere completi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro