0
0

Wargroove, “presto” in arrivo un comandante nuovo con un DLC gratuito

Chucklefish non si sbottona molto in merito, ma l’acclamato Wargroove potrebbe ricevere presto un DLC gratuito con un comandante tutto nuovo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lacclamato indie strategico Wargroove, successore spirituale di Advance Wars, parte integrante dell’ondata di sconti su Nintendo Switch destinata a scadere tra una settimana, sta per ricevere un nuovo comandante giocabile tramite DLC. La parte migliore di tutto questo? Sarà gratuito!

Il fuorilegge Wulfar, a capo di una fazione già vista nella campagna principale di Wargroove, sarà presto disponibile come un DLC interamente gratuito. Quanto “presto”, però, è un dettaglio su cui Chucklefish non intende sbottonarsi troppo, almeno per il momento. La loro dichiarazione in merito recita:

“Wulfar è il Capo del più grande e più antico clan fuorilegge dell’Aurania. Questo bestione ha dalla sua una forza fisica senza precedenti, con cui usare la sua arma caratteristica – un colossale mazzuolo di pietra. Per quanto poco pratica possa apparire la sua arma, Wulfar ha passato anni ad allenarsi nel suo utilizzo, e ora la sa brandire con precisione millimetrica.

Il suo retaggio lo vede discendere da pirati e ladri – e usa la sua flessibilità e la sua resilienza per superare i suoi avversari in battaglia. Per quanto molti siano in soggezione dinanzi al suo fisico statuario, la caparbietà e l’arguzia di Wulfar gli sono valsi la fedeltà del clan dei fuorilegge.

Il “groove” di Wulfar ne sfrutta il martello come se fosse una mazza da golf supercarica, scaraventando il bersaglio da una parte all’altra della mappa, infliggendo danni sia a lui che a chiunque sia nei paraggi al suo atterraggio. Con una sola martellata, Wulfar può scaraventare le unità di fanteria nell’oceano sconfiggendole immediatamente o cambiarne la posizione sulla mappa per cambiare la propria strategia in battaglia.”

Per altre informazioni in merito, a quanto pare dovremo aspettare le prossime settimane. Per i dettagli, però, Chucklefish intende anche mostrare il DLC in streaming altrettanto “presto” sul proprio canale di Twitch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0