0
0

Wargroove: Double Trouble; svelati tutti i contenuti del DLC tra i quali anche una campagna multiplayer cooperativa

Double Trouble aggiunge all’ indie game ispirato ad Advanced Wars, campagne e lobby sia private sia multiplayer, oltre a nuovi personaggi e vari tools

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Wargroove, il gioco di strategia di Chucklefish ispirato ad Advance Wars, è stato un vero successo al suo debutto per PC, Nintendo Switch ed Xbox One, avvenuto lo scorso febbraio. Il gioco ha goduto di un intenso supporto post lancio fino ad ora, ed è stato addirittura portato su PlayStation 4.

Il suo nuovo update sarà però il più grande mai ricevuto. Oggi infatti, Chuckelfish ha svelato per intero il contenuto del DLC gratuito “Double Trouble”, che conterrà nuove unità, comandanti, una campagna co-op, lobby multiplayer pubbliche e private ed altro ancora.

La campagna di Wargroove: Double Trouble è stata progettata per essere giocata principalmente in modalità cooperativa, ma può essere affrontata anche in single player. Questa segue le vicende di tre nuovi comandantiWulfar, Errol ed Orla – del clan Outlaw, che cercano di sconfiggere Vesper, un nuovo nemico.

Saranno aggiunte anche delle mappe competitive “Quick Play” e nuove missioni Arcade. Quelli a cui piace creare scenari, saranno contenti nel sapere che Wargroove: Double Trouble amplierà anche le potenzialità dell’editor dei livelli di gioco. Ad esempio, c’è un nuovo tema chiamato Volcano. Sono stati aggiunti i modificatori di unità, così i giocatori potranno crearne di forti o deboli a seconda della propria volontà, e sono stati implementati dei metalocatori che mostrano dov’è avvenuta l’ultima azione sulla mappa.

Aggiunte anche le leve “Gizmo”, in grado di essere attivabili e disattivabili, modifiche al counter system, azioni che riproducono suoni e più slot per caricare le mappe. Per approfondimenti, ti invitiamo a dare un’occhiata al post ufficiale di Chucklefish.

Non si sa con certezza quando Double Trouble verrà rilasciato, anche se Chucklefish ha dichiarato che al momento stanno facendo i test finali, quindi non dovrebbe volerci ancora molto.

Wargroove è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch in formato digitale, anche se una versione fisica dovrebbe essere rilasciata per le ultime due console il 29 ottobre. Puoi preordinarla su Amazon già ora.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0