0
0

Wargroove, arriva finalmente il crossplay su PlayStation 4 e non solo

I giocatori PlayStation4 possono finalmente crescere grazie a questo ultimo aggiornamento

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A gennaio, gli sviluppatori di Chucklefish aggiunsero un nuovo DLC ricco di storia al loro ultimo strategico di successo, Wargroove. Il nuovo contenuto, intitolato Wargroove: Double Trouble, aggiungeva tre nuovi comandanti, una manciata di nuove unità e una campagna da affrontare in modalità cooperativa con altri giocatori.

Questo aggiornamento, però, venne reso disponibile solo su Nintendo Switch, PC e Xbox One mettendo così in secondo piano l’utenza PlayStation, ma non è tutto. L’anno scorso a febbraio, il supporto Crossplay venne realizzato per le versioni Switch, PC e Xbox del gioco, mettendo da parte per l’ennesima volta la povera PlayStation 4. Per fortuna ci sono stati dei cambiamenti.

Un ricco aggiornamento per Wargroove

A quanto pare, qualunque fossero i problemi che impedivano l’aggiornamento della versione PlayStation del gioco di casa Chuckfish, ora sono stati risolti. Un tweet proveniente dall’account ufficiale del gioco ha confermato che l’aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 4 verrà rilasciato il 4 agosto.

È stato confermato dagli stessi sviluppatori che gli utenti PlayStation 4 riceveranno, insieme al supporto per il crossplay, tutti e tre i nuovi comandanti, le nuove unità, la campagna cooperativa, nuovi strumenti di editing, mappe arcade e mappe Quick Play per il gioco online competitivo. La modalità cooperativa all’interno del DLC, Double Trouble, è disponibile sia in locale che online. Ovviamente è possibile affrontare l’avventura anche in solitaria.

Il DLC debutta con una campagna cooperativa che introduce dei nuovi personaggi, conosciuti come I Comandanti Fuorilegge. Questo equipaggio di disadattati include gli inquietanti gemelli Errol e Orla, il malvagio Vesper e il potente Wulfar. Oltre a questi nuovi comandati, i giocatori avranno a disposizione due unità nuove di zecca: i Ladri e i Fucilieri. I ladri hanno l’abilità di saccheggiare rapidamente le ricchezze, mentre i Fucilieri possono abbattere i nemici da lunghe distanze.

Lo strategico targato Chucklefish è disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Grazie a questo aggiornamento ora sarai finalmente in grado di giocare contro altri utenti provenienti da ogni piattaforma possibile.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0