Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: svelati i Brujah

Paradox Interactive rivela dettagli sulla prima razza vampirica purosangue di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2: i fieri, potenti e sanguinolenti Brujah

vampire the masquerade - bloodlines 2

L’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è ancora lontana, ma Paradox Interactive continua a rilasciare notizie sempre più interessanti. Qualche giorno fa i riflettori hanno illuminato la fazione dei Thinblood, la razza con cui il giocatore partirà. Puoi leggerne tutte le caratteristiche nel nostro articolo dedicato cliccando qui. Oggi, invece, viene svelato il primo clan di vampiri purosangue, i Brujah. Puoi scoprire ulteriori dettagli e conoscerne il background guardando il video qui sotto.

I Brujah, conosciuti come “Rabble” dagli altri vampiri, sono una razza che mette al primo posto la potenza, sia corporea, sia del sangue. Ribelli e attaccabrighe di natura, si dichiarano come non affiliati a nessuna fazione politica di Seattle e si discostano altrettanto dalla comunità Kindred della città. Normalmente si radunano in luoghi dediti alla lotta tra non morti, una sorta di fight club denominati “Bash”, dove affermano con la loro possanza fisica la superiorità sugli altri clan.

Il giocatore che si unisce ai Rabble si fregerà di due antiche discipline volte al miglioramento delle abilità fisiche: Potence e Celerity. La prima, com’è facilmente intuibile, innalza la forza, mentre la seconda aumenta la velocità. Utilizzandole in combattimento sarà possibile colpire con maggior violenza e schivare, se non fuggire, con maggiore efficienza. La presenza di tali precetti non andrà ad influenzare quelli appresi durante il passato da Thinblood del protagonista.

I poteri dei Brujah legati alle suddette discipline, sono elencati e spiegati qui di seguito:

Potence

  • Fist of Caine – Un fortissimo pugno in grado di distruggere i muri e far volare via i nemici. Potenziandolo ulteriormente tali effetti andranno ad aumentare.
  • Earthshock – Crea un’onda d’urto attorno al giocatore che causa ingenti danni ai nemici circostanti, scagliando a terra quelli troppo lontani. Questi ultimi subiranno a loro volta danni nei livelli successivi di tale potere.

Celerity

  • Unseen Storm – Consente di scattare così rapidamente da diventare momentaneamente invisibile. In questo stato si potrà attaccare e schivare con maggior facilità e, se lo si decide, fuggire dalla battaglia. I potenziamenti di quest’abilità ne migliorano l’efficacia.
  • Accelerate – L’aumentata velocità derivante da questa tecnica consente di percepire il mondo come se il tempo fosse rallentato. I nemici appaiono come congelati, le pallottole si fermano a mezz’aria e i veicoli slittano molto lentamente sul terreno. Il protagonista potrà danzare tra i propri assalitori con la grazia di un ballerino e migliorare l’abilità consente di utilizzarla più efficacemente.

Vuoi ancora più informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2? Ti lascio il collegamento al sito ufficiale!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi della nuova razza di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2? Diccelo in un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!