valheim heart and home

Valheim riceverà il suo prossimo grande update

Finalmente nuove aggiunte per il tanto amato survival a tema vichingo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non è una sorpresa che Valheim e tutta la sua comunità di giocatori sia in fibrillazione per il prossimo aggiornamento intitolato Heart and Home.

Nel giro di ormai quasi un anno, quasi 6 milioni di vichinghi hanno imbracciato le armi ed armature per potersi mettere alla prova ed offrire agli Dei i trofei di poderosi nemici e creature mitiche per ricevere la loro benedizione e raggiungere il Valhalla! Questo nuovo aggiornamento però non è incentrato sul combattimento o simili, o meglio non del tutto, in quanto il vero protagonista è il sistema di crafting, la costruzione di case più articolate e soprattutto montagne d’oro e vendor!

Questa volta potremo costruire un’intera stanza del tesoro nella nostra casetta dove poter far accumulare tutte le nostre ricchezze! Dalle singole monete d’oro a trofei di caccia o oggetti chiave per il giocatore, tutto più essere messo nella stanza e per i più fanatici della sicurezza sarà possibile costruire un cancello in ferro per proteggere i nostri averi dalle mani lunghe di altri vichinghi e curiosi in cerca di qualche facile bottino!

valheim heart and home

Iron Gate Studio ci parla di Heart and Home di Valheim ed altre novità!

In un piccolo aggiornamento Steam dello stesso team è stato annunciato inoltre che il gruppo ha accolto nuovi lavoratori con loro e che non vedono l’ora di essere ufficialmente introdotti nel processo costruttivo del gioco.

Sicuramente una bella novità per il gioco, il quale vuole ricevere il tanto atteso update entro la fine del 2021 o meglio, dell’estate, ma per ora possiamo solo portare molta pazienza e prepararci ai nuovi pezzi da costruire, alle nuove statistiche del cibo e alle infinite quantità di monete d’oro da conservare avidamente!

Sono in arrivo anche numerosi upgrade e cambi di dinamiche in serbo per i giocatori, ma lo stesso Iron Gate ha dichiarato “tempo al tempo”, perciò non ci resta che affilare armi e lustrare armature, Valheim ci chiama ancora una volta a cacciare!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questo aggiornamento? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro