Vaheim

Valheim: il mondo vichingo arriverà presto su tutte le piattaforme Microsoft

Il celebre gioco dello studio svedese verrà presto rilasciato su piattaforme Microsoft, inoltre godrà di una funzionalità che farà la gioia dei suoi fan

Valheim è una di quei giochi che da un giorno all’altro passo dall’essere sconosciuto a stare sulla bocca di tutti gli utenti. Questa popolarità la dimostra con un numero schiacciante di giocatori attivi, ma gli autori di questo fenomeno non si sono riposati sugli allori e hanno mantenuto l’interesse della comunità con frequenti aggiornamenti, tutto ciò ha creato un gioco ampio e completo di contenuti, e i membri di Pc Game Pass saranno in grado di godere del titolo molto presto.

Valheim: una lieta sorpresa 

Sebbene Xbox si sia concentrata nel suo evento esteso sui giochi già presentati nel Xbox & Bethesda Showcase, ciò non ha fermato la compagnia dal mostrare comunque qualche titolo sorpresa. Attraverso un trailer che ricorda alcune delle sfide presenti nel gioco, Xbox conferma che l’avventura nordica raggiungerà il suo servizio il prossimo autunno.

Tuttavia, i Vichinghi di Valheim vogliono conquistare tutti i territori, ed è per questo che Iron Gate AB prepara i suoi guerrieri per lo sbarco su Xbox e Xbox Game Pass con una finestra di lancio prevista per l’inizio del 2023, con la funzionalità crossplay che unirà i giocatori console con gli utenti PC. Questo titolo di sopravvivenza si prepara a ricevere milioni di giocatori che attraverso console e servizi Xbox, scopriranno un’esperienza tanto preziosa quanto impegnativa.

Valheim

Dopotutto Valheim è un titolo che ha catturato l’attenzione di milioni di videogiocatori per via della sua elevata difficoltà e le sue opzioni di costruzione, che permettono di creare strutture da veri vichinghi. Grazie a questa collaborazione gli utenti di Xbox Game Pass avranno presto l’opportunità di affermarsi come guerrieri e sfidare anche la morte.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il gioco? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI