Valhalla: L’Ira dei Druidi, soluzione problemi di accesso

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi ha già riscontrato alcuni problemi a pochissime ore dal lancio

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata odierna Ubisoft ha reso disponibile il primo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi; questo contenuto aggiuntivo porta Eivor nelle terre irlandesi, nelle quali avrà modo di incontrare culti druidici e visitare foreste spettrali, il folklore irlandese la fa da padrone.

Benché il DLC L’Ira dei Druidi sia stato posticipato per migliorarne le prestazioni e, a detta di Ubisoft, evitare al team di doverci lavorare sopra anche post lancio per la risoluzione di eventuali problemi, la fan base ne ha già riscontrato uno piuttosto rilevante.

Il contenuto aggiuntivo non è di fatto accessibile, in particolar modo per i possessori del Season Pass, ne su PC ne su console, sia di vecchia che di nuova generazione; Ubisoft ha tempestivamente aggiornato gli acquirenti su Twitter, con un post di scuse volto a rassicurare gli appassionati:

“Siamo a conoscenza delle problematiche relative all’accesso al DLC L’Ira dei Druidi e stiamo attualmente lavorando per capire la causa del problema”

Buone notizie per i giocatori console, Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi è ora disponibile

Valhalla l'Ira dei Druidi

In effetti in breve tempo il team francese ha dato qualche buona novità; aggiornando il precedente post su Twitter, il profilo Ubisoft Support ha informato i videogiocatori su come ovviare al problema, ma solo per quanto riguarda le console di vecchia e nuova generazione.

Per quanto riguarda PlayStation 4 e PlayStation 5, il DLC può essere scaricato direttamente dal PlayStation Store, mentre su Xbox One e Xbox Series X/S L’Ira dei Druidi può essere scaricato dalla sezione App i mei giochi, selezionando l’Add-On

Riguardo la versione PC ancora nessuna novità, ma non penso sia necessario attendere ancora molto; l’inconveniente, almeno su console, è stato risolto in maniera tempestiva e mi aspetto lo stesso per la controparte PC, intanto Ubisoft torna al lavoro.

Insomma anche questa volta il team francese non è riuscito a rendere semplici le cose per i videogiocatori, nonostante il periodo di sviluppo aggiuntivo; ti aggiorneremo subito quando ci saranno novità sulle versioni PC.

Pubblicità
Pubblicità

Sei riuscito ad accedere al DLC?

2 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro