Gameplay di Days Gone

Una mod di Days Gone rende le orde veri “tsunami di zombie”

Se era già difficile prima, non osiamo immaginare ora...

Pubblicità

Days Gone è un gioco che parla di persone, singole e in gruppo; parla dei loro impulsi più bassi e dei loro gesti migliori in un luogo dove non c’è un attimo di pace e i ricordi sono banditi perché il vecchio mondo non esiste più.

Days Gone

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per gli amanti delle modalità difficili che hanno trovato nelle mod nuove opportunità di gloria eterna, ecco una novità che forse vi farà ricredere! Days Gone ha infatti appena ricevuto una spaventosa mod capace di aumentare in maniera consistente le orde presenti nel gioco…tutte!

Rilasciata agli inizi di giugno, la mod “Massive Hordes” modifica sensibilmente la quantità di zombie presenti nelle orde a minimo 200 fino ad un massimo di 700 non-morti, contro gli attuali 25/500. Senza dubbio un notevole aumento della difficoltà, soprattutto se pensiamo che le orde si dividono in diversi tipi e difficoltà: non solo dobbiamo essere spazialmente accorti, ma anche l’equipaggiamento richiesto sarà molto!

Una mod di Days Gone rende le orde davvero spaventose!

Sviluppata dal modder Aigmir, lo scopo di tale modifica è quello di alzare sempre più l’asticella relativa alla difficoltà del gioco…e possiamo dire che ci riesce benissimo!

days gone

Ad ogni la mod non mira a rompere il gioco ed i suoi limiti precari, ma lo rende semplicemente più difficile e maggiormente soddisfacente da battere. Per questo, Aigmir ha gestito magistralmente la dimensione delle orde in modo che non superassero gli spazi a loro elencati, proteggendo il giocatore dall’imbattersi uno tsunami di 600 zombie nei primi momenti di gameplay.

Per fare in modo che la mod lavori a dovere basterà installarla e cominciare una nuova partita per poter vivere ogni orda modificata, ma il modder afferma che è comunque possibile affrontare quelle rimaste dai vostri precedenti gameplay, il che potrebbe mettere subito a confronto i giocatori più folli contro gli incubi di Days Gone.

Senza dubbio questa sarà solo la prima delle numerose mod in arrivo per il porting dell’ex-esclusiva PlayStation, la quale a quanto pare non accennerà a ridurre alcuna difficoltà, anzi, vivere e passeggiare nel mondo di Days Gone sarà tutt’altro che una semplice passeggiata, ma una vera e propria corsa alla sopravvivenza!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a metterti alla prova con le imponenti orde di zombie?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro