Days Gone 2

Days Gone: ecco un nuovo gameplay 4K del gioco nella sua versione PC

Una qualità impressionante per l'ultima fatica di Sony Bend Studio’s

Pubblicità

Days Gone è un gioco che parla di persone, singole e in gruppo; parla dei loro impulsi più bassi e dei loro gesti migliori in un luogo dove non c’è un attimo di pace e i ricordi sono banditi perché il vecchio mondo non esiste più.

Days Gone

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Days Gone è un titolo che alla sua uscita su PlayStation 4 non convinse pienamente la critica e i videogiocatori, forse a causa del tema zombie fin troppo abusato nel mondo videoludico. Col passare del tempo però, il gioco ha cominciato a essere sempre più apprezzato, soprattutto dai fan Sony.

La quindi recente notizia della cancellazione del seguito di Days Gone, non è affatto piaciuta ai videogiocatori, tanto da andare a creare una petizione che ha superato le 100k firme. Se però non possiedi una PlayStation 4/5 e vuoi recuperare il gioco, come forse già saprai, Days Gone farà la sua comparsa con una versione PC a partire dal 18 maggio.

days gone

Nuovo gameplay in 4k per Days Gone su PC

Arrivano novità per quanto riguarda questa versione, GameSpot ha infatti mostrato in esclusiva, un gameplay di 28 minuti in 4k del gioco. Dal video possiamo notare come la qualità sia sicuramente superiore a quella vista su console e che soprattutto i dettagli dell’ambientazione risaltino molto di più.

Insomma questa versione PC del gioco è davvero l’occasione perfetta per recuperare il titolo, anche se purtroppo qualche mancanza c’è. Non sarà infatti possibile sfruttare il ray tracing e il DLSS, due feature particolarmente amate dai videogiocatori PC.

Nonostante queste mancanze però, questa versione PC di Days Gone ci sta convincendo parecchio e non vediamo nemmeno noi l’ora di poterci mettere le mani sopra. Se vuoi sapere quali sono i miglioramenti presenti in questa nuova edizione del gioco, ti invitiamo a recuperare questo articolo. Ti ricordiamo infine, che il titolo sarà disponibile sia su Epic Games Store che su Steam, a partire dal 18 maggio 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa versione PC del gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro