0
0

0

Un leak rivela una Halo Infinite Collector’s Edition

Una notizia per i collezionisti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

7 giochi per Halloween: non solo horror
Onee Chanbara Origin – La recensione di un remake ben confezionato
7
Control arriva su Switch e raggiungerà i 60 fps
Naviga tra i contenuti

L’epopea di Halo Infinite si sta rivelando più travagliata del previsto. Inizialmente sarebbe dovuto essere il grande titolo di lancio che avrebbe traghettato verso l’alto le vendite di Xbox Series X e Xbox Series S. Poi però c’è stato l’evento Xbox Games Showcase di luglio che ha mostrato il titolo in azione e il pubblico è rimasto fortemente deluso per un comparto grafico decisamente sottotono rispetto alle aspettative.

Tra la delusione di Phil Spencer e tra dichiarazioni di superiorità, rispetto all’uscita del titolo come gioco di lancio, da parte di Microsoft, Halo Infinite attualmente è stato rimandato ad un imprecisato 2021. C’erano persino voci che vedevano il gioco uscire nel 2022, ma pare che queste siano state smentite. Non si sa se questa decisione dipenda realmente da motivazioni legate al Covid-19 o sia effettivamente causata dal malcontento del pubblico, fatto sta che bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di tornare a vestire la corazza di Master Chief.

Nel frattempo la macchina del marketing procede senza rallentamenti con la nascita di collaborazioni prestigiose come quella con Monster Energy o con la concretizzazione di attività benefiche come quella riguardante le mascherine di Master Chief. Emergono pure i primi leak interessanti relativi alle grandi catene commerciali che ci rivelano nuovi dettagli sulle modalità di vendita di Halo Infinite.

Ad esempio, anche se per poco tempo, abbiamo potuto catturare la fugace pubblicazione sul sito internet di Best Buy di una pagina, ora rimossa, relativa ad una interessantissima Halo Infinite Collector’s Edition, da circa 130 dollari, comprensiva del gioco, di una bella statua di Master Chief e di una custodia Steelbook di cui non era ancora disponibile l’artwork.

Halo Infinite

Si tratta di informazioni non ufficiali e da prendere col beneficio del dubbio. Andando a fiducia quel bollino che recita “Only at BEST BUY” farebbe pensare ad un’edizione speciale pensata solo per il circuito commerciale Best Buy. Quindi altre catene come GameStop, Target o Walmart probabilmente presenteranno delle edizioni del gioco con contenuti differenti. Ripeto che non c’è niente di ufficiale essendo poi Halo Infinite ancora in pieno sviluppo e non essendoci neanche una data di uscita certa.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!