Halo Infinite

La vendita delle mascherine di Halo Infinite aiuterà gli operatori sanitari

Aiuta a fermare la diffusione del COVID-19 acquistando le mascherine facciali di Halo Infinite

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Microsoft, insieme al marchio di abbigliamento Meta Threads si sono uniti ancora una volta per creare delle mascherine ufficiali di Halo Infinite: i profitti derivanti dalla vendita delle mascherine aiuteranno gli operatori sanitari.

Le mascherine in edizione limitata possono essere acquistate a 19,99 dollari e tutti i profitti delle vendite saranno utilizzati per produrre altre mascherine che saranno donate a masksfordocs, un servizio che permette di donare mascherine ed accessori sanitari ai medici ed infermieri.

Bella no?

Halo Infinite

Masksfordocs è una fondazione di beneficenza con sede in California, ed è gestita completamente da volontari che aiutano a distribuire attrezzature protettive e forniture ai lavoratori in prima linea negli ospedali e in altre strutture mediche che lavorano durante la pandemia del Covid-19.

Le mascherine facciali di Halo fanno parte della campagna #GamersMasks4Masks creata da Microsoft e Meta Threads che ha già portato alla donazione di 53.866 mascherine agli operatori sanitari, grazie alle vendite delle loro mascherine con il marchio Xbox, oltre ad altri design come Player Unknown’s Battleground.

Precedentemente, Meta Threads aveva già lavorato con 343 Industries all’inizio di quest’anno per creare una maglietta a tema che ha raccolto fondi per gli sforzi al soccorso dei pazienti affetti da coronavirus.

Le mascherine sono registrate presso la FDA, includono un inserto nasale in alluminio regolabile e degli elastici per le orecchie. Le mascherine in poliestere a 3 strati sono lavabili, riutilizzabili e prodotte negli Stati Uniti.

Le mascherine in questione possono essere acquistate sul sito ufficiale di Meta Threads.

Dai un’occhiata al trailer di Halo Infinite per PC, Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite è stato rimandato fino al 2021, scatenando l’ira e la delusione di Phil Spencer, CEO di Xbox: queste mascherine in edizione limitata, però, sono disponibili già da oggi. Fai la tua parte per fermare la diffusione del coronavirus in pieno stile Halo e ordinatene una oggi stesso.

Pubblicità
Pubblicità

Ottima iniziativa, vero?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro