Un fine settimana... “bracalone” per Super Smash Bros. Ultimate

Un fine settimana… “bracalone” per Super Smash Bros. Ultimate

Calzoncini comodi per gli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate nel weekend, con il nuovo evento del Tabellone

Mi piacciono i calzoncini! Sono comodi e facili da indossare!”, diceva un allenatore di Pokémon nella regione di Kanto. All’insegna di questa filosofia, Super Smash Bros. Ultimate dedica l’evento tematico del Tabellone degli Spiriti del weekend ai personaggi che si vestono in tutta comodità. A confermarcelo è la notifica in-game riportata nell’immagine in cima.

Abiti comodi”, questo il titolo dell’evento del fine settimana, si basa su tutti i personaggi vestiti in modo particolare, come Roll Caskett di Mega Man Legends e il comandante Andy di Advance Wars, o su varianti tematiche di alcuni di essi, tipo la versione Mario Tennis Aces di Luigi. A fare loro compagnia, come sempre avviene quando si tratta del Tabellone, ci sono Spiriti di classe Leggenda che appariranno in orari prestabiliti: nello specifico Ninten del primo MOTHER, Pyra dalla serie Xenoblade Chronicles, Claus di MOTHER 3 e infine Giga Mac di Punch-Out!! per Wii.

Per ognuno dei quattro Spiriti coinvolti, si tratta di combattimenti particolarmente tosti, soprattutto per quanto riguarda il brutale Giga Mac; per chiunque non li abbia ancora ottenuti nella modalità Avventura, o che non la volesse affrontare in toto, questo evento sarà il modo migliore per lasciarsi il 2019 alle spalle. Infatti, che ci si creda o no, l’evento è l’ultimo fine settimana tematico dell’anno per Super Smash Bros. Ultimate.

Salutando il 2019, possiamo anche dire addio ai preconcetti che ci hanno accompagnato nella seconda metà dell’anno. Abbiamo basato le nostre teorie sull’alternanza settimanale tra eventi tematici del Tabellone e tornei online speciali: mentre nel caso di Terry il tempismo del suo torneo era azzeccato, il quinto lottatore aggiuntivo ha deciso di tirarci una palla curva rimanendo nell’ombra fino al 2020. Nella nostra impazienza, non possiamo che sperare in un Nintendo Direct a gennaio, sapendo che il quinto nome potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Fonte

Saluterai anche tu il 2019 in compagnia di Super Smash Bros. Ultimate? O hai altre aspettative per il 2020 videoludico?

Alessandro Bozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI