Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft rivela la roadmap di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla riceverà due aggiornamenti del titolo e una nuova modalità di gioco entro la fine della primavera. Inoltre, l'espansione Wrath of the Druids arriverà il mese prossimo

Pubblicità

Nei panni di Eivor al tempo dei Vichinghi, Ubisoft riesce come sempre a immergerci in un mondo ben costruito

Assassin's Creed Valhalla

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mentre ci avviciniamo al rilascio della prima grande espansione della storia di Assassin’s Creed Valhalla chiamata Wrath of the Druids, Ubisoft ha deciso di essere più trasparente sul processo di sviluppo dei prossimi aggiornamenti del titolo del gioco.

“Abbiamo apportato diverse modifiche alla roadmap di produzione in modo da poter fornire aggiornamenti continui. Stiamo anche passando da un ciclo di rilascio dell’aggiornamento del titolo da 4 settimane a 5 settimane per consentire test e perfezionamenti più approfonditi”, scrivono nel post del blog.

Ubisoft conferma che Assassin’s Creed Valhalla riceverà l’aggiornamento 1.2.1 il 27 aprile 2021, mentre Wrath of the Druids verrà rilasciato il 13 maggio 2021.

Ubisoft rivela la roadmap di Assassin's Creed Valhalla 1

Assassin’s Creed Valhalla: Mastery Challenge, che novità

Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti dei contenuti che sono più avanti nella pipeline, Ubisoft prevede il rilascio dell’aggiornamento del titolo 1.2.2 per la tarda primavera, mentre una modalità di gioco gratuita chiamata Mastery Challenge arriverà nello stesso periodo. Puoi controllare la roadmap completa nell’immagine sopra.

Assassin’s Creed Valhalla riceverà anche un’altra importante espansione della storia entro la fine dell’anno. Siege of Paris, proprio come il nome suggerisce, porterà i giocatori a Parigi e introdurrà nuove aree, armi e personaggi.

Ubisoft dovrebbe rivelare maggiori dettagli su questa espansione e altri aggiornamenti dei contenuti della seconda metà del 2021 entro la fine dell’anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi della nuova roadmap?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro