0
0

Twilight Wings: errore nell’episodio numero 4

The Pokemon Company si scusa pubblicamente tramite un tweet per l'errore commesso nel quarto episodio dell'anime Twilight Wings

pokemon twilight wings

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Twilight Wings è la nuova serie animata a tema Pokemon nata con l’intento di pubblicizzare l’ultimo titolo di The Pokemon Company. Il quarto episodio della serie ha come protagonista Nessa, la capopalestra che utilizza Pokemon di tipo acqua, fin qui tutto bene se non fosse che nel corso della puntata è stato mostrato un Dewgong che normalmente non dovrebbe essere presente nella regione di Galar.

Subito i fan hanno pensato che The Pokemon Company avesse in progetto di inserire Dewgong come nuovo mostriciattolo in Pokemon Spada e Scudo. L’azienda giapponese, però, ha smentito subito tutti i rumors che erano in circolazione con un tweet di scuse proveniente dall’account giapponese ufficiale dell’azienda.

Il fatto che in Pokemon Spada e Scudo non siano presenti tutti i Pokemon del Pokedex nazionale è un problema che verrà parzialmente arginato tramite i DLC “Le terre innevate della corona” e “L’isola solitaria dell’armatura” che andranno ad aggiungere più di 200 Pokemon al titolo sviluppato da Game Freak.

Twilight Wings: le scuse di The Pokemon Company

“Durante l’episodio di Twilight Wings un Pokemon non presente in Spada e Scudo è apparso. Ci scusiamo per il disguido e per aver fornito delle interpretazioni fuorvianti.”

Speriamo che i DLC in arrivo possano ampliare l’esperienza nella regione di Galar fornendo ancora più possibilità di scelta permettendoci di inserire nuovi Pokemon nelle nostre tattiche. Dopo questo piccolo malinteso speriamo che l’anime riparta con il piede giusto e senza più intoppi.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito, di dare un’occhiata al sito ufficiale di Pokemon Spada e Scudo e di continuare a seguire la serie animata.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0