0
0

Torchlight III, ecco nuovi dettagli sul gioco

Torchlight III si mostra alla propria community dopo un intenso periodo di sviluppo, con tantissime novità come le inedite fortezze personalizzabili

3 Articoli più letti

Le 5 migliori schermate di Game Over
Electronic Arts, Humble Bundle, Ubisoft ed altri donano per George Floyd
COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Naviga tra i contenuti


Oggi torniamo a parlare dell’ultima creatura di Echtra Games che, dopo aver subito durante le prime fasi di sviluppo un inaspettato cambio di nome da Torchlight Frontiers a Torchlight III, torna a fare parlare prepotentemente di sé grazie alle ultime informazioni rilasciate dalla propria software house. Già diverse settimane fa (…se ti sei perso l’articolo vai a recuperarlo cliccando qui) avevamo parlato di come in questo interessante gioco sia stata prevista un’inedita terza classe da poter selezionare e adesso le sorprese continuano ad aumentare grazie a qualche altra novità che è trapelata direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco.

Torchlight III, costruisci la tua fortezza e preparati a combattere!

Nell’ultimo “cinguettio” di Torchlight III vengono le presentate le nuove fortezze, dove i giocatori potranno cominciare a costruire il loro piccolo impero. Sarà possibile interagire con la propria fortezza già dalle prima fasi di gioco e, andando avanti con le missioni da svolgere, si potranno costruire moltissime strutture da poter sfruttare per il miglioramento delle proprie risorse. Questi edifici potranno altresì lavorare in sinergia tra loro per ottimizzare vari processi e fornire interessanti potenziamenti. Le strutture potranno mettersi a disposizione anche dei “visitatori” che si troveranno a passare, concedendo così la possibilità a tutti i giocatori di poter condividere le informazioni sulla propria fortezza.

La nuova mossa di Echtra Games “strizza l’occhio” al mondo del multiplayer vista la possibilità di cooperazione concessa agli utenti e a quella di poter legare ogni singola fortezza a un account ben preciso, senza la necessità di doverne prevedere una per ogni singolo personaggio che si intende creare e far crescere nel tempo.

Torchlight III sarà disponibile entro la fine di questo 2020 su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One PC tramite il sito di Steam. Nell’attesa ci si aspetta a breve il rilascio di una prima versione beta di questo nuovo capitolo della serie.

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!