Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Alla scoperta dei titoli in uscita nella settimana dal 12 al 18 ottobre 2020

Andiamo a scoprire i nuovi titoli che ci aspettano nei negozi e negli store online in questa terza settimana di ottobre!

Uscite della settimana dal 20 al 26 aprile 2020
Uscite della settimana dal 20 al 26 aprile 2020

Quali titoli hai adocchiato? In questa lista c’è qualche titolo che aspettavi da tempo o hai scoperto nuove chicche interessanti che ti erano sfuggite? Sarà una settimana ricca di divertimento o non ci sono giochi che ti interessano? Dicci la tua nei commenti! A rileggerci presto!

Altra settimana, altra rubrica delle uscite! Andiamo a scoprire insieme le uscite della settimana arrivo da oggi a domenica prossima.

martedì 13:

Remothered: Broken Porcelain

Survival Horror sviluppato da Stormind Games, in questo capitolo, sequel del primo Remothered: Broken Porcelain, vivremo la storia di Jennifer e Linn, due ragazze quindicenni cameriere di un hotel in cui si aggira fischiettando uno spirito inquietante, rendendo poco piacevole il soggiorno degli ospiti in carne ed ossa. Remothered: Broken Porcelain è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Foregone

Big Blue Bubble presenta Foregone, platform d’azione 2D in pixel art, in arrivo per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. Attraverso le tante armi che avremo a disposizione, dovremo proteggere la città di Calagan, sotto assedio da demoni chiamati Harrow.

Torchlight III

Terzo capitolo della serie, Thorchlight III è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo fantasy in cui interpreteremo un personaggio, scelto tra 4 classi ognuna con le proprie specializzazioni. Il titolo è in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC per ora e in futuro anche per Nintendo Switch.

giovedì 15:

Age of Empires III: Definitive Edition

In arrivo per PC e all’interno dell’Xbox Game Pass la nuova versione, migliorata e perfezionata, del titolo della celebre saga di giochi strategici. Tra i miglioramenti e le novità troveremo grafica in 4K, comparo audio rielaborato, e due fazioni totalmente inedite: IncaSvedesi.

Raji: An Ancient Epic

Titolo di avventura 3D in terza persona, immerso in atmosfere prese direttamente dal folclore indù e ispirato a testi mitologici indiani, dopo il rilascio estivo per Nintendo Switch approda ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vestiremo i panni della giovane Raji, nel tentativo di salvare suo fratello minore rapito dai demoni che hanno invaso il mondo degli umani.

Tennis World Tour 2

Dopo un primo capitolo davvero poco riuscito, Breakpoint ci riprova e propone per Nintendo Switch un secondo capitolo del gioco di tennis nel tentativo di dare ai fan dello sport un titolo a cui possano appassionarsi davvero. Speriamo bene!

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice

A distanza di due anni dal precedente, arriva su PC il nuovo capitolo della serie di avventure grafiche per adulti nata nel lontano 1987. Siete pronti a ritornare nei panni di “Larry, Larry Laffer” per conquistare qualche giovane donna attraente in hotel di lusso, yacht e spiagge esclusive?

The Signifier

Approda su PC il nuovo titolo investigativo in prima persona che mescola atmosfere da thriller psicologico a quelle noir e fantascientifiche, dando anche qualche spunto di riflessione morale su alcuni grandi temi del nostro tempo.

This is the Zodiac Speaking

Arriva su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il gioco, thriller psicologico, tratto dalla inquietante storia vera del “killer dello Zodiaco“, serial killer californiano in attività a cavallo tra gli anni 60 e 70, di cui non si è riuscito tutt’ora a svelare l’identità. Interpreteremo il giornalista Robert Hartnell che inizierà la sua personale caccia a Zodiac tentando di sventare il piano del killer di far esplodere uno scuolabus.

venerdì 16:

Prinny 1-2: Exploded and Reloaded

Approda su Nintendo Switch il gioco che combina I due titoli, Prinny: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! e anche tutti i DLC della serie per dare ai fan del platform un’unica, grande e esplosiva avventura in 2D.

Mario Kart Live: Home Circuit

Tempo di rivoluzioni per Mario Kart: questo nuovo capitolo, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch, permette, grazie ad una vera macchinina telecomandata dotata di telecamera e connessa al sistema digitale, di creare le piste di gara patendo dagli spazi reali della propria casa e utilizzando oggetti e mobili come ostacoli. La macchinina, inoltre, resterà connessa durante la gara e subirà gli effetti degli oggetti in-game (se si passa sul turbo, la macchinina acquisirà una breve accelerazione, o se verrà bloccata da un oggetto come la buccia di banana si bloccherà per qualche istante).

Postal Redux

Hai voglia di perdere il senno e iniziare a mettere a ferro e fuoco una città? Postal Redux, in arrivo per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch è il gioco che fa per te. Torna in edizione rimasterizzata il folle gioco datato 1997 in cui ci ritroveremo a dare la caccia a civili e forze dell’ordine per 17 livelli di follia ultraviolenta in 2D isometrico.

Per questa settimana dobbiamo salutarci qui ma, se non ti bastano questi titoli, ricorda di rimanere ricorda di dare un’occhiata su questi canali tutti i lunedì, per scoprire cosa le case produttrici hanno in serbo per noi nelle prossime settimane!

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0