Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice arriva su console

Il playboy in poliestere è pronto ad approdare su tutte le console

Arriccia i peli del petto e lucida la tua catena d’oro, per il leggendario playboy Larry Laffer sta arrivando su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch; il 18 maggio 2021 infatti uscirà per console Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice.

Il publisher Assemble Entertainmente e lo sviluppatore Crazy Bunch sono più eccitati di Larry stesso all’idea di portare sulle nostre macchine casalinghe il vincitore del titolo Miglior Avventura Classica del 2020 dell’Adventure Game of the Year, naturalmente nella versione per PC.

In questo nuovo capitolo della celebre saga sexy demenziale dovremo aiutare Larry a rintracciare la sua anima gemella scomparsa, la deliziosa Faith, che è sparita misteriosamente nel paradiso tropicale di Kalau’a; e stavolta potremo farlo comodamente seduti sul divano di casa.

Con la maggioranza di recensioni positive su Steam e una lunga serie di titoli usciti su PC, Wet Dreams Dry Twice contiene tutti gli elementi che hanno reso celebre la saga creata dal leggendario Al Lowe nei lontani anni ’80: un protagonista impavido, più di 50 location disegnate a mano, nuovi amici e personaggi di ritorno dai capitoli precedenti e, naturalmente, tantissimi puzzle esilaranti e diabolici da risolvere.

Ecco il trailer che presenta la versione per console di Wet Dreams Dry Twice:

Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment è tornato a parlare del gioco con queste parole:

“Wet Dreams Dry Twice ha avuto successo su PC, ed è con gran piacere che possiamo finalmente condividere le avventure sfacciate di Larry con i giocatori su console. La serie ha un suo fascino, che fa si che i giocatori tornino a giocarla ancora e ancora, e l’ultima avventura di Larry potrebbe essere la più importante di tutte”.

Negli eventi di questa ultima iterazione della serie Larry Laffer si trova bloccato a Cancum, pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single impenitente. Purtroppo, una cosa tira l’altra e la futura signora Laffer, il vero amore di Larry, Faith sparisce all’interno dell’assolata moltitudine di isolette che compongono l’arcipelago di Kalau’a.

Riuscirà Larry ad evitare le tentazioni e concentrarsi il tempo necessario per capire cosa è successo a Faith e riunirsi con lei?

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 maggio 2021. Il gioco è già disponibile per PC e Mac tramite Steam e GOG.

Fonte

Finalmente il vecchio Larry arriva su console: lo stai aspettando anche tu?

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI