#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Torchlight III: rivelata una nuova classe

Torchlight III torna a far parlare di sè nelle ultime ore, grazie alla presentazione di una nuova classe

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A quasi quattro mesi dall’uscita ufficiale di Torchlight III, l’editore Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Echtra Games hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra la nuova classe presente all’interno del gioco: lo Sharpshooter. Lo Sharpshooter è il classico tiratore a distanza che combina attacchi fisici, ben piazzati e precisi, a skill magiche che gli consentono di eliminare molto rapidamente i propri nemici.

torchlight III

Principalmente armato di arco, il nostro nuovo personaggio avrà la possibilità durante la propria avventura di equipaggiare armi sempre più potenti come fucili o revolver. Le spell che avremo la possibilità di sbloccare ci verranno in soccorso in momenti ostici come nella ricarica delle nostra arma, o in una schivata all’ultimo secondo, o ancora in caso di attacco in cui mediante l’utilizzo di trappole e trucchi apparentemente sporchi riusciremo senza molti problemi a sopraffare le ondate nemiche.

La classe dello Sharpshooter si va ad aggiungere alle classi già presentate in precedenza quali il mago e il Railmasters. Ricordiamo che Torchlight III è in fase alfa, i test sono stati avviati il 29 gennaio e, per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima, non preoccupatevi: il titolo a detta della casa di sviluppo sarà accessibile a tutti su PC mediante la piattaforma di Steam.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!