Tiny Tina’s Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands, upgrade a pagamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S

L'eccezione riguarderà solo alcune versioni speciali del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin-off ambientato nell’universo di Borderlands, non permetterà di effettuare l’upgrade gratuito da PlayStation 4 e Xbox One alle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X/S, salvo due eccezioni. È la conferma che arriva dalle FAQ pubblicate sul sito ufficiale del gioco, in cui illustrate tutte le modalità dell’offerta previste da 2K Games.

Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands, upgrade solo con alcune versioni speciali

Partiamo dunque dall’inizio. L’acquisto dell’edizione fisica del gioco per PlayStation 4 e Xbox One sarà ovviamente compatibile con le console di nuova generazione, ma non darà accesso alla versione ottimizzata per next-gen: “I dischi per PS4 dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands possono essere usati su PS5, ma non saranno ottimizzati per PS5. Un disco per PS4 dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands può essere aggiornato alla copia digitale per PS5 (ottimizzata per PS5) a un costo aggiuntivo

Lo stesso discorso vale per la famiglia di console Microsoft: “I dischi per Xbox One dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands possono essere usati su Xbox Series X, ma non potranno essere aggiornati alla versione per Xbox Series X e non saranno ottimizzati per Xbox Series X“.

Quali sono dunque le eccezioni? L’acquisto di una delle edizioni speciali previste per il gioco: edizione next-Level, che includerà anche le versioni next-gen oltre a un contenuto bonus; edizione Caotici Veri, che aggiunge ai precedenti contenuti anche il Season Pass. Non è ancora chiaro invece quanto costerà il singolo aggiornamento direttamente da una delle versioni old-gen.

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile dal 25 marzo 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che ne pensi di questa decisione? Avresti preferito diversamente? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro