Tiny Tina's Wonderlands wallpaper

Tiny Tina’s Wonderlands: il DLC Coiled Captors in arrivo il 21 aprile

È il primo dei quattro aggiornamenti contenuti nel Season Pass

Arrivato sulle nostre console e PC il 25 marzo scorso, Tiny Tina’s Wonderlands si aggiorna con il primo capitolo dei contenuti post-lancio, nel quale dovremo viaggiare attraverso il primo Specchio del Mistero di  Vesper per dare il colpo di grazia a un antico Dio, catturato dai naga Coiled grazie all’aiuto dei Metasquali e intrappolato nelle profondità di una montagna ghiacciata.

Tiny Tina's Wonderlands

 

Tiny Tina’s Wonderlands: cosa aspettarsi dal DLC Coiled Captors

Innanzitutto per accedere al DLC Coiled Captors dovraientrare nel primo Specchio del Mistero di Vesper, che si trova nell’Altura della Bruma Onirica della veggente, appena fuori dal Fulgibriglia nel Continente. I nemici contenuti all’interno partono dal livello 13 e si adatteranno al tuo livello di Tessifato da lì in poi.

Coiled Captors offre una sfida sotterranea con un nuovo spaventoso boss, giocabile all’infinito, il Dio Vortex, ribattezzato con l’umiliante nomignolo “Chums“, diventato ormai una bestia selvatica dopo essere stato intrappolato per secoli nel corpo di un Metasqualo.

Tiny Tina's Wonderlands

Dovrai mettere fine alle sofferenze di questo Dio impazzito, ma non sarà sufficiente sconfiggerlo una sola volta. Infatti, per tre settimane consecutive dopo il lancio di Coiled Captors, “Chums” assumerà una forma sempre più potente dopo ogni sconfitta. Con ogni trasformazione, imparerà nuovi attacchi e abilità che metteranno alla prova la tempra del più forte dei Tessifato.

Per rendere la sfida del DLC di Tiny Tina’s Wonderlands ancora più complessa, morire anche una sola volta durante la battaglia contro “Chums” ti farà volare fuori dallo specchio costringendoti a lottare per rientrare nel sotterraneo, ma ovviamente lo sforzo verrà ripagato.

Tiny Tina's Wonderlands

Annientando i nemici otterrai Anime Perdute, che potrai poi usare per far girare la Ruota del Fato nell’Altura della Bruma Onirica. Ovunque atterrerà il marchingegno otterrai qualcosa di valore, come una nuova arma, accessorio o oggetto cosmetico da aggiungere alla tua collezione.

Inoltre, affrontare le sfide di Coiled Captors ti permetterà di aggiungere i suoi contenuti alle possibilità casuali della Camera del Caos, giocabile all’infinito. In realtà, Coiled Captors permetterà di aggiungere cinque nuovi layout di livello e lo stesso “Chums” alla lista di varianti caotiche.

Date e orari (soggetti a variazioni) di quando “Chums” assumerà forme nuove e più fatali

  • Prima Forma: 21 aprile alle 15:30
  • Seconda Forma: 28 aprile alle 15:30
  • Terza Forma: 5 maggio alle 15:30
  • Forma Finale: 12 maggio alle 15:30

Come detto sopra, questo è solo l’inizio dei contenuti aggiuntivi che avremo nel corso dell’anno per Tiny Tina’s Wonderlands e sembra proprio che sarà un anno scoppiettante.

Fonte

Cosa ti aspetti di questo nuovo contenuto? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI