Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands: ecco le modifiche della patch 1.0.1.0B!

Arrivano dei cambiamenti!

Tiny Tina’s Wonderlands è un gioco di ruolo d’azione in prima persona targato Gearbox Software uscito lo scorso mese! Forse potresti anche non conoscerlo ma ti assicuriamo che si tratta di un titolo promettente da non lasciarsi sfuggire e al momento è disponibile per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S!

A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il gioco ma per renderti partecipe dell’ultima patch rilasciata, che apporta interessanti modifiche e migliora l’esperienza di gioco. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Tiny Tina's Wonderlands wallpaper

Tiny Tina’s Wonderlands: tutti i cambiamenti della nuova patch!

Tiny Tina’s Wonderlands si è recentemente aggiornato alla nuova versione 1.0.1.0B. Si tratta di una patch principalmente correttiva che gli sviluppatori hanno rilasciato per risolvere alcune problematiche riscontrate e migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Se anche tu sei attualmente alle prese con questo nuovo emozionante titolo di certo ti interesserà sapere cosa è cambiato nel concreto ed è per questo che oggi vogliamo riportarti alcune delle modifiche più sostanziose!

Tiny Tina's Wonderlands

Bando alle ciance, ecco a te l’elenco:

  • Il ridimensionamento della Magia Oscura nelle Armi è stato migliorato, ora combacia con altre armi elementali.
  • Gli Incantesimi Leggendari sono stati aggiornati, ora cambiano colore in base al proprio elemento quando sono visualizzati durante l’ispezione degli elementi.
  • Gli Incantesimi Leggendari sono stati aggiornati, ora usano l’icona abbinata al loro stile di rilascio quando sono visualizzati durante l’ispezione degli elementi.
  • Chaos Bunnies e Chest sono state aggiornate, ora includono un bottino dedicato alla Camera del Caos.

Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, la patch si concentra principalmente sulla modifica del bilanciamento delle armi elementali basate sulla magia oscura e apporta alcuni miglioramenti al quality of life per quanto riguarda gli incantesimi.

Tiny Tina's Wonderlands

Insomma, gli sviluppatori si sono dati da fare e ci hanno anche tenuto a ribadire che continueranno a supportare Tiny Tina’s Wonderlands con continue patch, perciò possiamo stare tranquilli! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI