playstation-showcase 9 settembre 2021

Tiny Tina’s Wonderland: rivelata la data d’uscita

Grande annuncio mostrato al PlayStation Showcase 2021 riguardante il progetto targato Gearbox, Tiny Tina's Wonderland

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il PlayStation Showcase 2021 sta sfornando grandi annunci a raffica e uno di questi farà impazzire di gioia tutti i fan della saga di Borderlands. Di fatto ci sono nuove informazioni riguardanti il progetto targato Gearbox Software Tiny Tina’s Wonderland.

Il gioco si è mostrato in un nuovo trailer dove abbiamo la possibilità di vedere dei pezzi di gameplay e ammirare la follia che pervade il mondo di gioco. Tra nemici stravaganti, un arsenale fuori di testa e un cast di personaggi decisamente peculiare tutti gli amanti dei titoli della saga principale si sentiranno a casa loro.

Oltre a una panoramica del gameplay durante l’evento è stata mostrata anche la data d’uscita ufficiale del gioco e non è poi così lontano. Di fatto Tiny Tina’s Wonderland debutterà sul mercato videoludico il 25 marzo 2022.

Il trailer di Tiny Tina’s Wonderland mostrato all’evento

Nel caso te lo fossi perso ecco il video che è stato trasmesso durante il PlayStation Showcase 2021:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco una volta uscito sul mercato? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro