The Witcher: Monster Slayer artwork

The Witcher: Monster slayer – disponibile il primo evento!

Range aumentato e tanti mostri... si parte!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ormai da un mese e più, The Witcher: Monster Slayer ha riportato qualche milione di persone a cimentarsi nel mestiere fantastico e pericoloso dei Witcher, cacciatori di mostri che vivono lungo la cosiddetta via. Oggi, tutti quei cacciatori, esperti o neofiti che siano, potranno rendere la loro caccia molto più fruttuosa e veloce grazie al nuovo, incredibile evento appena cominciato: “La Grande Caccia”!

Armati del semplice smartphone, il gioco segue le stesse dinamiche e metodi come già visti in Pokémon GO, ovviamente con la formula “Witcher”: i mostri più conosciuti o meno, compongono un sostanzioso bestiario che suddivide le creature in base alla loro rarità, come ad esempio partiamo dal singolo e comune ghoul al più temuto e leggendario Leshen Antico!

Da oggi, i giocatori potranno sfruttare un raggio di raccolta 3 volte superiore a quello normale ed una elevatissima presenza di mostri che continueranno a comparire intorno a noi. Che sia per una semplice passeggiata o una caccia in piena regola, girovagare per le strade della propria città ora ha tutt’altro sapore!

The Witcher: Monster Slayer dà il via alla Grande Caccia!

Dietro all’enorme e futuro lavoro del gioco compare una piccola software house famiglia della cara CD Projekt Red: Spokko. I cari connazionali si sono finemente ispirati ai mostri ed eventi degli scorsi giochi di The Witcher, portando la sua dinamica e feeling direttamente sul nostro cellulare, dove impersoneremo un cacciatore di mostri nel periodo più florido e positivo per gli strighi.

E se questo dovesse essere la prima volta che sentiamo nominare il gioco, ma non vediamo l’ora di percorrere la via, ecco la nostra piccola guida per compiere i primi passi da vero cacciatore di mostri!

L’evento sarà attivo da oggi fino al 30 settembre, quindi sarà un mese molto proficuo ed utile per ogni cacciatore di mostri, quindi non ci resta che augurare a tutti buona caccia e ci si vede lungo la via!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già deciso a quale scuola appartenere?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro