the witcher: monster slayer great hunt

The Witcher: Monster Slayer – la Grande Caccia è qui per rimanere!

Affiliamo la spada ed indossiamo il medaglione: questa NON è un'esercitazione!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mese di settembre ha visto The Witcher: Monster Slayer esordire con il suo primo evento denominato “La Grande Caccia”. Ora, totalmente a sorpresa e dagli stessi sviluppatori Spokko, l’evento è qui per rimanere, SEMPRE! 

Per un intero mese, come già accennato precedentemente nei nostri articoli, la Grande Caccia comprende un raggio di raccolta tre volte superiore e fino al doppio del rateo di comparsa dei mostri!

Tra un bestiario immensamente corposo e una costante “fornitura” di mostri, l’evento è stato accolto ben più che positivamente dall’intera comunità del gioco, tanto che oggi, con grande piacere di tutti, Spokko ha deciso di rendere permanente le modifiche dell’evento per farle restare: non ci resta che afferrare la spada, portare gli unguenti e prepararci ad un’intera stagione di caccia!

E senza nulla aggiungere, ecco un comodo video che ci spiega i segreti per trarre al meglio dalla caccia più grande di sempre.

The Witcher: Monster Slayer – da evento ad ordine del giorno!

Dall’inizio di settembre, milioni di cacciatori si sono cimentati in quest originali, a combattere mostri terrificanti ed ottenere equipaggiamenti e risorse necessarie ed ora il tutto è qui e sarà in costante fruizione dei giocatori, più contenti che mai!

E quale scusa migliore per prepararsi alla nuova stagione, comprensiva di nuovi incarichi, possibili nuovi mostri e sorprese che non preparando unguenti precisi, cacciare mostri sconosciuti per completare il bestiario ed ottenere punti abilità per divenire sempre più forte? Ora non solo abbiamo una scusa, ma rimarrà oltre settembre, permettendo a tutti i giocatori di trarne il massimo ogni giorno tra nemeton, esperienza dei mostri e tonnellate di oro!

Spokko senza dubbio ha ottenuto ancora più apprezzamento da parte di ogni cacciatore di mostri, ma le domande relative a nuove stagioni ed aggiornamenti non si sono ancora fatti sentire: dovremo aspettare ancora un po’ probabilmente, ma finché la Grande Caccia è qui per restare non ci resta che affilare la spada ed indossare il medaglione, di mostri ne avremo fino a stancarci!

CHE LA CACCIA ABBIA FINALMENTE INIZIO!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, quale livello ti sei fissato da raggiungere ora?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro