The Witcher 3: Wild Hunt, ecco la versione retail per Switch

Non sarà necessario il download di file aggiuntivi

The Witcher 3: Wild Hunt
0

Annunciata nel corso dell’E3 2019, la versione retail di The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch occuperà tutta la cartuccia e non saranno necessari download di file aggiuntivi. A svelarlo è Wario64, famoso insider del mondo dei videogiochi che ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine promozionale utilizzata per promuovere l’avventura di Geralt di Rivia sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Come si specifica nel cinguettio, The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch occuperà tutti i 32GB della cartuccia di gioco. Oltre alla versione base del titolo saranno presenti anche i due DLC Hearth of Stone e Blood And Wine, oltre che i 16 contenuti aggiuntivi distribuiti gratuitamente all’epoca del debutto. La versione pacchettizzata, inoltre, arriverà nei negozi con diversi omaggi (esattamente come accaduto nel 2015 per PlayStation 4, PC e Xbox One). Nello specifico, tutti coloro che preferiranno acquistare il pacchetto nei negozi troveranno al loro interno un compendio al mondo di gioco, una mappa e un set di adesivi.

Si tratta sicuramente di una buona notizia che segue tutti i reveal della versione Switch di The Witcher 3: Wild Hunt. Tra questi ovviamente la risoluzione in modalità portatile e no, così come il trailer pubblicato in occasione del Nintendo Direct della kermesse di Los Angeles, che ha ufficialmente svelato al mondo come CD Projekt RED si sia aperta al mondo della casa di Kyoto.

Gerat di Rivia muoverà i suoi passi su Nintendo Switch entro il 2019: al momento infatti non è ancora stata annunciata una data di uscita anche se potrebbe arrivare intorno alla prossima Gamescom. CD Projekt RED nel mentre è al lavoro anche su un altro videogioco ovvero Cyberpunk 2077. Il progetto vedrà la luce a metà aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC e potrà contare sulla presenza di un attore davvero molto famoso, ovvero Keanu Reeves. L’hype è alle stelle: riusciranno i polacchi a gestirlo correttamente?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Giocare The Witcher 3: Wild Hunt mentre si è in metropolitana sicuramente avrà un bellissimo effetto! Anche te la pensi così oppure aspetterai Cyberpunk 2077 per tornare a giocare con un videogioco made in Polonia?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!