fbpx

Cyberpunk 2077 ha una data di uscita!

Pubblicato un nuovo trailer e comunicata la data di uscita!

3 Articoli più letti

Fortnite: le 20 migliori skin leggendarie uscite finora
La nostra intervista a MonkeySimon
E3 2020, tutto ciò che sappiamo finora… a febbraio
Naviga tra i contenuti

Dopo anni di trepidante attesa, finalmente ci siamo. Cyberpunk 2077 ha infatti una data di uscita! L’annuncio è arrivato durante il Media Briefing di Xbox all’E3 2019.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per Xbox One, PC e PlayStation 4. Si tratta di una rivelazione clamorosa, affidata all’attore Keanu Reeves che ha recitato nelle saghe di Matrix e John Wick. L’attore sarà presente anche nel videogioco. Al reveal della street date è arrivato anche un nuovo trailer, che si trova in testa alla notizia.

L’annuncio è arrivato a margine del leak che riguardava la Collector’s Edition, quest’ultima ancora non ufficializzata.

Fred3ric
Fred3ric – recensione
I rhythm game sono giochi molto particolari, che per riuscire al meglio necessitano di comandi semplici o periferiche dedicate; non è detto che la presenza…
Company of Heroes: la recensione
Se stai cercando un gioco strategico, magari da portare in giro, visto che è un’esclusiva per iPad, profondo, ben fatto, ma soprattutto privo di fastidiosissime…
La cover di Zombie Army 4: Dead War
Zombie Army 4: Dead War – La recensione
Zombie Army 4: Dead War è l’ultima fatica a “tema horror” firmata da Rebellion Developments, che porta avanti la saga spin-off nata da Sniper Elite e cominciata con il primo capitolo,…

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!