Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

The Witcher 3, arriverà su Switch senza i 1080p

CD Projekt RED e Andrzej Sapkowski conquistano un'altra terra lontana chiamata "Nintendo Switch", ma senza la bellezza dei 1080p

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Prima c’è stata la PlayStation, poi l’ambiziosa Xbox e infine la vasta prateria di Steam che appartiene alle terre PC, tutte sono cadute sotto i potenti colpi di Geralt di Rivia. Oggi “l’inverno sta arrivando” anche per la giovane Nintendo Switch che vedrà The Witcher 3 Wild Hunt, nella sua versione Complete Edition, entro la fine del 2019. Ciononostante pessime notizie aspettano i fan dell’eroe appartenente ai romanzi di Andrzej Sapkowski durante il suo prossimo approdo sull’ultima console della casa nipponica.

Ciao, ciao, 1080p! Ci speravo tanto…

The Witcher 3 Complete Edition per Nintendo Switch

Che la console ibrida di Nintendo non possa competere con la forza bruta di console come PlayStation 4 Pro o, ancor peggio, di quella proposta dai PC, lo si sapeva già, ciononostante la “speranza è sempre l’ultima a morire” e molti utenti fedeli alla “Grande N” ci hanno sperato fino all’ultimo, fino a quando non è apparso un particolare Tweet sulla pagina ufficiale dedicata alla saga di The Witcher. Mi riferisco alla ormai morta possibilità di poter giocare l’ultimo capitolo della saga sviluppata e pubblicata da CD Projekt RED su Nintendo Switch con una risoluzione di 1080p.

Con un semplice Tweet di risposta ad un utente, la software house polacca è riuscita a chiarire uno dei dubbi che ha tartassato gli amanti della saga dedicata alle avventure di Geralt di Rivia, infatti, è stato chiarito definitivamente che The Witcher 3 Complete Edition girerà su Nintendo Switch con una risoluzione massima di 540p, nella modalità portatile di Switch, mentre sarà riprodotto a un massimo di 720p nella sua modalità TV.
Insieme a questa interessante informazione, dall’account Twitter è altresì emerso che il gioco occuperà ben 32 GB di memoria sulla console ibrida di Nintendo e includerà sia Hearts of Stone che Blood and Wine insieme ad altri componenti provenienti dai diversi DLC che il gioco ha ricevuto negli anni. Un’altra nota negativa è legata al fatto che The Witcher 3 non supporterà i cross-saves su Switch.

“Winter is coming”

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition arriverà su Nintendo Switch verso la fine di questo mirabolante 2019, durante il quale iCrewPlay vi terrà aggiornati su tutti i dettagli relativi all’offerta videoludica Nintendo quali: frame rate, prestazioni e prezzi. Restate con noi.

Cosa pensi dell’impossibilità di poter giocare a The Witcher 3 Wild Hunt alla risoluzione di 1080p su Switch? Faccelo sapere nei commenti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp