0
0

The Pokemon Company è pronta a fare giustizia

Nelle ultime settimane è passato sotto gli occhi di The Pokemon Company un bug di Pokemon Spada e Scudo che permetteva ai giocatori di uscire dalle partite online senza subire una sconfitta, ora la casa giapponese prenderà provvedimenti.

Pokemon Spada e Scudo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel mondo di Pokemon Spada e Scudo il comparto online è di primaria importanza visto il numero spropositato di tornei e battaglie classificate.

Gli allenatori di tutto il mondo spendono ore ed ore ad allenare i propri Pokemon per prepararli alle battaglie ma nonostante il loro impegno, anche se dovessero prevalere sull’avversario, potrebbero ritrovarsi con un pugno di mosche in mano a causa di un bug di cui stanno abusando molti giocatori scorretti.

Il bug in questione è diventato molto popolare sul web e permette di uscire dalla partita poco prima di essere sconfitti senza avere ripercussioni sui propri punti e di conseguenza non facendone guadagnare al proprio avversario.

Quando l’azienda affiliata a Nintendo è venuta a sapere di questo sotterfugio non è rimasta con le mani in mano, la compagnia giapponese ha infatti affermato che non si farà problemi a bannare in modo temporaneo o permanente chiunque venga scoperto a fare uso di questo bug che va a danneggiare pesantemente il gameplay completamente basato sull’allenamento dei Pokemon e della ricerca di una strategia vincente.

Le parole di The Pokemon Company:

“Siamo stati in grado di confermare che diversi giocatori sono ricorsi a questo bug per manipolare il loro rateo vittorie/sconfitte nelle partite e nei tornei online.”

“Da ora in poi se scopriremo che qualcuno utilizzerà questo bug a suo favore, non esiteremo a bannarlo in modo temporaneo o addirittura permanente dal comparto online di Pokemon Spada e Scudo

Queste sono le parole della casa giapponese che ci fanno capire la loro fermezza nel voler porre fine alla scorrettezza nel mondo del competitive.

Se sei interessato a seguire tutte le news riguardanti Pikachu e i suoi amici ti consiglio di dare un’occhiata al nostro sito e alla pagina ufficiale del gioco.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1275

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0