the legend of zelda. quasi 4 milioni di copie vendute!

The Legend of Zelda – Altre remaster in arrivo su Switch?

Quest'anno la storica saga compie 35 anni, ma pare che Nintendo non abbia ancora svelato del tutto come vuole festeggiare!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Essere un fan Nintendo è un costante saliscendi di emozioni, se da una parte la casa della grande N è capace di rivoluzionare costantemente il mondo del gaming (tanto che i concorrenti si ritrovano spesso costretti a dover prendere esempio), dall’altra si dimostra spesso incapace di saper valorizzare le sue icone, regalandoci operazioni commerciali vergognose come la recente Super Mario 3D All-Stars, trilogia dedicata all’idraulico baffuto che ha scontentato parecchi fan rendendo ben poca giustizia a titoli storici del calibro di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Nel 2021 tocca a un’altra serie storica spegnere trentacinque candeline: The Legend of Zelda. Tuttavia, alla conclusione del primo quadrimestre dell’anno (e a soli due giorni dal ventunesimo anniversario di The Legend of Zelda: Majora’s Mask) in casa Nintendo tutto tace, e a parte la remaster in HD di The Legend of Zelda: Skyward Sword non sappiamo ancora come il colosso nipponico voglia omaggiare le avventure di Link e compagnia bella.

Pare però che dietro le quinte qualcosa si stia effettivamente muovendo stando alle ultime dichiarazione dell’insider Nate The Hate, rivelatosi sempre una fonte abbastanza affidabile. Pare che nel corso del 2021 ci siano ben quattro titoli della serie The Legend of Zelda in arrivo su Nintendo Switch: Majora’s Mask, Ocarina of Time, The Wind Waker e Twilight Princess.

Per quanto l’insider, come anticipato, si sia rivelato davvero preciso e meritevole di fiducia nel corso degli anni, una dichiarazione del genere sembra fin troppo ottimistica e a tratti esagerata. Non dimentichiamo la già annunciata remaster di Skyward Sword, pare improbabile che Nintendo voglia riportare nello stesso anno altri quattro titoli della serie sulla sua console ibrida; inoltre, sembra improbabile che tutti i titoli citati vengano racchiusi in un’unica trilogia, data la loro vastità almeno The Wind Waker meriterebbe un trattamento a parte e un’edizione singola.

Senza contare poi l’attesissimo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scomparso dai radar ormai da un bel po, l’E3 2021 sarebbe certamente un ottimo palcoscenico sul quale annunciare una data di lancio (o perlomeno tornare a mostrare il titolo), alcuni rumor vorrebbero il gioco in arrivo nel 2021 assieme alla vociferata Nintendo Switch Pro. Siamo ormai a maggio, e concentrare tutte queste uscite (senza contare gli altri giochi in arrivo come il remake di Pokémon Diamante e Perla e Shin Megami Tensei V) nel giro di pochi mesi sarebbe davvero impensabile, ma staremo a vedere, Nintendo (nel bene e nel male) è sempre in grado di sorprenderci!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su The Legend of Zelda e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu quali vecchi The Legend of Zelda vorresti rigiocare su Nintendo? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro