The Legend of Zelda Breath of the Wild: un player completa i sacrari senza utilizzare le rune della tavoletta Sheikah

Un'impresa impressionante!

The Legend of Zelda Breath of the Wild, come tutti gli altri capitoli della serie, è stato capace di far parlare di sé fin dal proprio debutto, catturando moltissimi fan Nintendo grazie a un’avventura strabiliante e delle feature ben pensate! I giocatori che giornalmente si interfacciano con il titolo sono moltissimi ma alcuni si cimentano in imprese davvero fenomenali.

Oggi vogliamo parlarti della pazza idea di uno streamer che ha portato a termine una missione a dir poco strabiliante, riassunta anche in un immenso video gameplay da non lasciarsi sfuggire!

the legend of zelda breath of the wild

The Legend of Zelda Breath of the Wild: ecco l’impresa assurda di un fan!

The Legend of Zelda Breath of the Wild è un titolo che nonostante i propri difetti è riuscito a catturare un numero enorme di fan della serie, che ancora oggi si cimentano nell’incredibile avventura che è stato in grado di offrire. Ovviamente tra questi fan è possibile trovare dei giocatori davvero esperti che hanno molta dimestichezza con la serie, e alcuni di essi ogni tanto si ritrovano con qualche idea pazza in testa.

Oggi siamo qui proprio perché uno streamer di nome Limcube ha deciso di provare a portare a termine un’impresa tanto folle quanto difficile: completare tutti i sacrari senza utilizzare le rune della tavoletta Sheikah.

Zelda Breath of the Wild 2

Ora, nel caso tu non fosse avvezzo al titolo, devi sapere che i sacrari possono essere affrontati in svariati modi. Non esiste una soluzione univoca ma ogni giocatore decide come approcciarli. Tuttavia nessuno aveva di certo mai pensato di renderli impossibile imponendosi di non utilizzare le rune.

Eppure lo streamer in questione ci è riuscito e il tutto è rimasto documentato in una stream della durata di ben 28 ore, che è poi stata riassunta in un video gameplay su YouTube!

A dir poco impressionante e noi ti consigliamo di dargli un’occhiata in quanto siamo rimasti senza dubbio incantati dalla bravura di questo fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Ti lasciamo qui sotto come sempre il video in questione!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI