The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda Breath of the Wild: arriva un glitch a dir poco conveniente!

I fan vorrebbero sfruttarlo per sempre

The Legend of Zelda Breath of the Wild, come tutti gli altri capitoli della serie, è stato capace di far parlare di sé fin dal proprio debutto, catturando moltissimi fan Nintendo grazie a un’avventura strabiliante e delle feature ben pensate!

Ovviamente come in ogni titolo i bug non sono mancati e oggi siamo qui proprio per riportartene uno nuovo, che però questa volta non sembra essere niente male! I fan quasi quasi lo vorrebbero poter utilizzare per sempre.

the legend of zelda breath of the wild

The Legend of Zelda Breath of the Wild: un glitch davvero curioso!

I bug e i glitch sono all’ordine del giorno in tutti i titoli del mondo videoludico, tutto sta però nel modo in cui questi vengono gestiti e risolti dal team di sviluppo in tempi brevi. Anche The Legend of Zelda Breath of the Wild non è esente da questi bug e ogni tanto ne spunta qualcuno in più.

Cosa risponderesti però se ti dicessimo che questa volta i fan vorrebbero poter sfruttare un bug per sempre? Un utente è infatti incappato in un glitch davvero particolare che ti permette di duplicare gli slot degli oggetti e di portarli in un nuovo file di salvataggio. Le conseguenze di questo glitch e i suoi possibili utilizzi li lasciamo comprendere a te.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Ciò che però stupisce davvero è che la procedura per ottenere il risultato sperato è davvero semplice e su YouTube sono già presenti dei tutorial a riguardo, come quello che puoi trovare a fine articolo.

Nel concreto i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild non devono fare altro che equipaggiare un arco a più colpi, puntare una freccia e poi lasciare cadere l’arco. In questo modo si sovraccaricheranno le frecce presenti nel gioco e il glitch farà il suo dovere.

Insomma, di sicuro si tratta di un bug molto comodo ma siamo comunque sicuri che a breve gli sviluppatori si adopereranno per risolvere la situazione, perciò se vuoi approfittarne dovrai fare in fretta!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI