The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel aonuma

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2: gli ultimi rumors

Indiscrezioni sul seguito di uno dei giochi più importanti degli ultimi 5 anni

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Che attorno al mondo Nintendo ci sia grande curiosità per sapere soprattutto notizie e magari la data di uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è un dato di fatto.

Il primo capitolo è stato senza ombra di dubbio tra i giochi più importanti della generazione appena conclusa: quando la Casa di Kyoto si muove con il brand di Zelda sforna quasi sempre un capolavoro, ma questa volta possiamo dire che si è superata regalandoci un titolo epocale, come non succedeva probabilmente dai tempi di Ocarina of Time.

Da mesi girano voci sul seguito, ma di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 abbiamo appunto visto solo qualche breve immagine e al momento non si sa nulla né del nome, né del periodo di uscita, né tantomeno per quale console.

Si perché assieme alle voci riguardanti il nuovo capitolo con Link protagonista si stanno susseguendo da un po’ quelle relative ad una presunta Nintendo Switch Pro, di cui a dire il vero non c’è stata alcun tipo di conferma ufficiale.

Immagine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 vicino ma non vicinissimo

L’ultimo Nintendo direct in tal senso non ha fornito nessun elemento di novità, sia per quanto riguarda una eventuale prossima console sia in merito a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

A raffreddare gli animi ci pensa comicbook.com da cui trapelano rumors anonimi secondo i quali il rilascio del prossimo gioco della saga ambientata ad Hyrule non sia imminente: si parla di 2022, periodo in cui dovrebbe vedere la luce anche il successore di Switch.

La buona notizia, sempre secondo i leak, è che tale arco temporale sarebbe confermato, escludendo pertanto un periodo oltre quella data.

Che dire? I rumors vanno presi per quello che sono ma le tempistiche in effetti ci sembrano verosimili. Non ci resta che attendere notizie ufficiali, sperando che arrivino il prima possibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi davvero che il 2022 possa essere l'anno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro