The King of Fighters XV Kukri 01

The King of Fighters XV: rivelato il ritorno di Kukri!

Il misterioso lottatore che comanda la sabbia fa il suo ritorno con un trailer nell'ultimo capitolo della nota saga SNK

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo altre due settimane di attesa dall’ultimo annuncio, ecco arrivare un nuovo trailer per The King of Fighters XV. L’ultima volta non era stata una vera e propria sorpresa visto che avevamo visto in azione Ash Crimson dopo che questi era già stato rivelato da un trailer più consistente uscito in precedenza. Il video di questa settimana, però, pare sostenere non poco le nostre supposizioni visto che conferma il ritorno di Kukri! Prima di ogni ulteriore parola, ecco il trailer.

Chi è Kukri? Beh, mi piacerebbe darti una risposta soddisfacente, ma in realtà si sa ben poco di Kukri tranne che ha probabilmente un potere devastante e sa quello che stà succedendo più di tanti altri personaggi. La sua prima apparizione è recente, nel The King of Fighters XIV a cui era stato invitato personalmente da Antonov come membro dell’Official Invitation Team.

Qui Kukri appariva come un misterioso combattente capace di controllare la sabbia e dai modi di fare arroganti e sadici. Successivamente, però, dimostrava di sapere davvero tante cose su Verse e sui poteri di Shun’ei e, nel finale della sua squadra, rivelava di essere stato ingaggiato da Elisabeth e di aver raggiunto il suo vero scopo: trovare e salvare Ash.

Tuttavia quella non è stata l’ultima apparizione di Kukri nella saga visto che questi era anche l’antagonista principale di SNK Heroines Tag Team Frenzy, uno spin-off i cui eventi sappiamo essere canonici, per quanto comici. In questa occasione Kukri ha dimostrato un potere che va ben al di là del controllo della sabbia quando, spinto dalla sua ossessione per le donne, ha pensato di creare una tasca dimensionale in cui intrappolare alcune combattenti insieme ad alcuni maschietti a cui ha cambiato pure il genere (Terry e Iori non devono averla presa bene secondo me).

Ovviamente Kukri è stato alla fine sconfitto, ma è chiaramente sopravvissuto all’esperienza per tornare in The King of Fighters XV. Ah, una piccola nota a margine prima di proseguire, non si sa bene perché Kukri mantenga sempre nascosto il suo volto, ma, stando a credere ad Antonov, chi lo guarda in faccia, muore a causa di una maledizione.

The King of Fighters XV Kukri 02

Passando a Kukri in The King of Fighters XV, come altri personaggi che sono tornati dal gioco precedente, non ci sono davvero troppe novità da segnalare. Kukri mostra qualche breve nuova combinazione e probabilmente un’ultima mossona finale che, però, non ci viene mostrata nel video, ma solo accennata.

La cosa interessante è da vedersi invece nel cambiamento di carattere di Kukri che è passato dal silenzioso borioso arrogante di The King of Fighters XIV ad un bizzarro esaltato che va spesso sopra le righe adesso, con un tono di voce che pare quasi completamente diverso e schizzato. Se non è strano questo, non saprei proprio cosa altro potrebbe essere. Complessivamente un trailer che lascia più dubbi che certezze, ma che non rimane neanche troppo impresso.

A tal proposito concludiamo, come di consueto, con i nostri pronostici. Dopo la rivelazione di Kukri credo, come detto in apertura, che il prossimo personaggio sarà la cara Elisabeth Blanctorche e che questa sarà probabilmente il leader del team che comprende Kukri e Ash. Concluso anche questo trittico, ne rimangono solo tre da rivelare. Di due conosciamo un membro, K’ e la ragazza nuova del probabile Rival Team, mentre di uno non sappiamo nulla di nulla.

Credo che, comunque, questo team sarà tenuto per ultimo e che, subito dopo Elisabeth, sarà finalmente la volta di K’. Diamine, è dall’inizio che sappiamo che questo personaggio sarà presente e tutti già immaginiamo che riavrà al suo fianco Maxima e Kula. Questi personaggi sono troppo amati. Continuano comunque ad essere tanti i grandi assenti di prestigio, sia da The King of Fighters XIV che dall’intera saga. Davvero vedremo un The King of Fighters senza Kim Kaphwan?

The King of Fighters XV Kukri 03

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi del trailer di Kukri in The King of Fighters XV? Acquisterai questo gioco? Quali pensi saranno i prossimi personaggi rivelati? Fammelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro