The King of Fighters 15

The King of Fighters 15, ecco i requisiti PC

Saranno richiesti almeno 65 GB di spazio sull'HDD

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

SNK ha recentemente rilasciato un sacco di nuove informazioni su The King of Fighters 15. Insieme al ritorno di alcuni personaggi importanti della saga come Ash Crimson e K’, sono state mostrate alcune modalità come 3v3 Team Battle, Vs. Draft e il ritono delle Trials. La pagina Steam del titolo inoltre è stata aggiornata con i requisiti minimi e consigliati per i giocatori PC.

The King of Fighters 15, ecco i requisiti PC 1

The King of Fighters 15, i requisiti richiesti

Non è stata ancora annunciata quanta RAM richiederà il titolo (nonostante possiamo tranquillamente credere che il minimo virerà su un classico 8 GB). Le CPU minime e raccomandata spaziano dall’Intel Core i5 all’Intel Core i7 non specificando però quali versioni.

Come schede grafiche sono richieste come minimo una GeForce GTX 770 2 GB o un AMD Radeon R9 280 da 3 GB, mentre le raccomandate sono una GTX 1060 6 GB o una Radeon RX 480 4 GB. Per l’installazione ci sarà bisogno di ben 65 GB di spazio.

The King of Fighters 15 uscirà il 17 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, PkayStation 4, PlayStation 5 e PC.Il titolo conterà al day one 39 combattenti, e altri sei combattenti aggiuntivi arriveranno in seguito sotto forma di DLC.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro