The Falconeer

The Falconeer: Warrior Edition approderà su PS4, PS5 e Switch

Ormai è ufficiale: la Warrior Edition approderà su PlayStation e Switch in tutto il mondo

Pubblicità

Divertente veloce, The Falconeer ci porta tra i cieli di un mondo ricoperto d’acqua.

The Falconeer

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo alcune segnalazioni, arriva la conferma ufficiale! Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala sono lieti di annunciare che The Falconeer: Warrior Edition approderà il 5 agosto 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch in tutto il mondo.

The Falconeer: Warrior Edition confermata l’uscita su PlayStation e Switch

Dopo essere stato acclamato su Xbox e Steam, The Falconeer sorvolerà i cieli next-gen a 60fps e in 4k, anche su PlayStation.

The Falconeer: Warrior Edition includerà tutti gli aggiornamenti e i DLC usciti fino ad ora tra cui: “Edge of the World” che uscirà con il rilascio di questa edizione e “The Hunter” che ha introdotto la nuova classe giocabile drago Ormir.

La nuova espansione “Edge of the World” aggiungerà parecchie novità al titolo tra cui: nuove missioni secondarie, nuovi scenari tutti da scoprire, classi giocabili inedite e cavalcature spettacolari.

The Falconeer: cenni sul titolo

The Falconeer
“The Falconeer è un gioco di combattimento open-world caratterizzato da frenetici duelli aerei, in un misterioso mondo tutto da esplorare: il Grande Ursee”.

The Falconeer immerge il giocatore in una realtà colma di battaglie epiche che si svolgono solcando i cieli, in sella ai colossali rapaci.

Il concetto di “falconiere” non è, dunque, relegato ad “allevatore di falchi” ma abbraccia un significato molto più ampio. Nel titolo, il falco è un destriero fedele ed essenziale alla guerra e alla conquista.

The Falconeer crea uno scenario suggestivo e d’impatto per i giocatori che dovranno combattere guerre senza precedenti, in sella al proprio maestoso falco. Animale fiero, rapido e impeccabile la figura del falco associata alla guerra crea un punto di forza non indifferente in questo titolo, con un gameplay coinvolgente e ben fatto.

Manovre aeree e attacchi in picchiata rendono i combattimenti del titolo, davvero unici e originali. Sebbene non manchi di difetti nel combat system, The Falconeer è stato abbastanza apprezzato dal pubblico. Se vuoi saperne di più, puoi dare uno sguardo alla nostra recensione del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo titolo? Hai avuto già modo di provarlo? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro