Nintendo eshop Switch

Nintendo eShop: ecco i nuovi giochi di agosto

Preparati per degl'incredibili titoli in arrivo per il mese più caldo dell'anno!

Agosto è finalmente giunto ed il Nintendo eShop non si fa cogliere impreparato. Dopo gli intriganti titoli che ci sono stati offerti durante l’estate di questo 2021, eccoci con nuova merce in arrivo. Che tu sia un fan dei rompicapo, dei picchiaduro o degli sparatutto, in questo mese avrai pane per i tuoi denti.

Nintendo eShop

Ecco i titoli d’agosto per il Nintendo eShop

Analizziamo insieme ciò che sarà quindi la lista di giochi che formerà il Nintendo eShop in quel di agosto. Una buona parte dei titoli in questione uscirà fuori esattamente il quinto giorno di questo bollente mese. Da annotare Skatebird, previsto per la metà d’agosto, che verrà pubblicato invece il 16 settembre.

5 agosto

The Falconeer Warrior Edition: sviluppato interamente da Thomas Sala, questo candidato ai BAFTA ti porterà in cielo sopra un vasto mondo oceanico.

Dreamscaper: un roguelite action-adventure che ti farà vivere gli incubi di Cassidy, tramite i quali potrai scoprire tutto sulla sua storia e sulla sua vita passata e futura.

Doomsday Vault: un tenero rompicapo, leggermente ispirato a Wall-E, dove aiuterai un robot a riportare in vita la flora terrestre, alternando puzzle a corse, labirinti e molto altro ancora.

Haven Park: sulla falsa riga di Animal Crossing, questo life simulator ti porta in un mondo immerso nella natura, incentrato sulla vita del campeggio con teneri animaletti e supportato dalla comunità indie.

The Falconeer

10 agosto

Button City: immergiti in un mondo RPG pieno di livelli, minigiochi, teneri animaletti e monete ovunque, aiuta una giovane volpe e salva la tua città!

17 agosto

Greak-Memories of Azurun single player a scorrimento laterale con originali animazioni e splendidi livelli rompicapo, alternati ai platform.

No More Heroes 3

24 agosto

Hoa: un puzzle game con disegni fatti a mano, ideale per chi cerca nel Nintendo eShop un gioco leggero e rilassante.

27 agosto

No More Heroes 3: preparati ad impugnare la tua katana laser ed a viaggiare per la galassia, per la terza volta, in questo action con note giapponesi e fantascientifiche.

Baldo-The Guardian Owls: atteso fin dall’estate del 2020, questo tenero action RPG ti catapulta nel fantastico anime di Baldo.

Baldo: The Guardian Owls

E tu quale di questi titoli aspetti di più dal Nintendo eShop? Diccelo con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI