Baldo: The Guardian Owls

Baldo: The Guardian Owls riceve finalmente una patch su Nintendo Switch

Anche la versione dell'ammiraglia Nintendo Switch vede l'arrivo di una piccola patch mirata a correggere alcuni bug presenti in Baldo: The Guardian Owls

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non si può certo dire che noi italiani siamo secondi a qualcuno, soprattutto non in questo periodo, ed è notizia gustosa di poco fa l’arrivo di una patch correttiva per Baldo: The Guardian Owls su Nintendo Switch.

Questo videogioco di cui ho già trattato in un articolo quì sviluppato da Naps Team (un team tutto italiano di Messina e composto da sole due persone) vede finalmente l’aggiustarsi di alcune piccole e fastidiose problematiche nonostante lo stesso team ci fa comprendere che sono in arrivo ulteriori hotfix nei mesi a seguire.

Baldo
Il nostro Baldo finalmente può affrontare i suoi demoni peggiori a testa alta

E’ apprezzabile come gli sviluppatori in questo modo ci tengano a dimostrare all’utenza che non verrà abbandonata a se stessa come sta accadendo per altri titoli più blasonati (qualcuno ha detto Cyberpunk 2077?) ma che hanno intenzione di portare questo Baldo: The Guardian Owls ad essere il titolo promesso, a metà fra un capitolo di The Legend Of Zelda e una delle tante opere dello Studio Ghibli.

Si, queste parole continuano a risuonare nella mia testa e ammetto che nel mio tempo libero sto giocando personalmente a questo titolo che, seppur spesso mi rende nervoso e frustrato per l’impossibilità di proseguire “agevolmente” nella mia avventura, mi sta intrattenendo e piacendo parecchio, più di quanto io stesso avrei mai immaginato.

Baldo: The Guardian Owls, tutto sistemato su Nintendo Switch?

Al momento non sappiano nello specifico cosa mira a correggere questo nuovo hotfix, chiamato semplicemente “hotfix 1”, tuttavia ci viene anticipato che sono stati risolti piccoli glitch e altri verranno risolti con un “hotfix 2”, la perseveranza e l’impegno che i Naps Team stanno mettendo in campo sono degni di nota ed il team merita di essere quantomeno ringraziato per non averci lasciato in balia di un titolo con molte problematiche.

Spero vivamente che questo possa essere un valido trampolino di lancio per far si che il team possa dimenticare quanto accaduto con le vendite di Steam nel nostro continente, se non sai di cosa sto parlando c’è un articolo che puoi leggere a questo link che tratta proprio di ciò che è accaduto, cos’altro aggiungere se non consigliarti di correre quantomeno a dare un occhiata a questo videogioco se non lo hai ancora acquistato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto dell'impegno che Naps Team sta riversando su questo Baldo: The Guardian Owls? Parlane con noi nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro