The Falconeer

The Falconeer sarà disponibile il 10 novembre, preparati a spiccare il volo

L'RPG sviluppato da Tomas Sala, modder di Skyrim, sta per arrivare su Xbox One, Xbox Series X e PC. Siete pronti a spiegare le ali?

The Falconeer, gioco RPG basato sui combattimenti aerei tra rapaci, ha finalmente una data di lancio per Xbox One, Xbox Series X e PC, via Steam.

Sviluppato interamente da Tomas Sala, modder dell’RPG più famoso degli ultimi anni, Skyrim, The Falconeer arriverà sui sistemi Microsoft il 10 novembre di quest’anno. Solo una settimana fa abbiamo parlato della beta del titolo prodotto da Wired Productions Ltd, presentando brevemente le meccaniche di gioco, ma quali sono le caratteristiche chiave di The Falconeer?

The Falconeer sarà disponibile il 10 novembre, preparati a spiccare il volo 1

La prima sicuramente è la libera esplorazione, in volo, di The Great Ursee, una terra antica piena di luoghi molto dettagliati da esplorare. Una terra ricca di civiltà, coste selvagge piene di tesori, pirati e tecnologie perdute, senza contare le innumerevoli creature che la abitano.

Un’altra caratteristica del titolo è senza ombra di dubbio il combat system, veloce e brutale. A detta dello sviluppatore, le abilità uniche dei Warbirds consentono un livello di controllo e di mobilità senza precedenti, creando combattimenti epici contro nemici come falchi da guerra e dragoni.

Sarà possibile inoltre unirsi a delle fazioni, compiendo missioni volanti che potrebbero cambiare il destino dei tuoi compagni e soprattutto il tuo.

Essendo un RPG non può mancare lo sviluppo e l’acquisto di nuove armi, skin e mutageni che ti permetteranno di perfezionare la cavalcatura in volo.

Detto questo non vi resta che gustarvi il video di lancio di The Falconeer. Ti ricordo inoltre che il titolo è già pre-ordinabile, inoltre se sei un utente PC avrai la possibilità di provare in anteprima la demo del titolo, ad ottobre, andando nella pagina discord dedicata al gioco.

Fonte

Anche tu sei curioso di conoscere di più sui combattimenti aerei? Diccelo nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI