The Caligula Effect 2

The Caligula Effect 2, pubblicato il character trailer

In attesa dell'uscita, ecco un nuovo video

The Caligula Effect 2 sta per arrivare e, ormai da mesi, si susseguono tantissimi nuovi video di questa esclusiva per Nintendo Switch. Dopo il gameplay trailer di metà luglio torniamo quindi a focalizzarci sui personaggi che prenderanno parte all’avventura.

Abbiamo già parlato di ciò che sappiamo della storia, dove Regret, una virtualdoll, si è prodigata per creare un mondo dove le persone possono essere salvate dai rimpianti del passato, Redo. Questi individui si trovano però di fatto a vivere in una vera e propria simulazione, senza però esserne a coscienza.

The Caligula Effect 2

Ecco quindi che viene fondato il Go-Home Club, guidato da alcuni agguerriti studenti delle superiori intenzionati a sfuggire a questo mondo innaturale. The Caligula Effect 2 introduce χ, un virtual idol che è il fautore del risveglio di uno dei nostri eroi.

Nel nuovissimo trailer possiamo quindi approfondire nuovamente i vari personaggi che saranno presenti nel gioco, tutti uniti nel Club e intenzionati ad affrontare Regret e il suo esercito, dove spiccano gli Obbligato Musicians. È già possibile procedere con il preorder della propria copia direttamente dal sito di NIS America, dov’è disponibile anche la Limited Edition.

Il gioco è in arrivo il prossimo 19 ottobre su Nintendo Switch e PlayStation 4, ma noi intanto possiamo vedere di cosa sono capaci i vari protagonisti di The Caligula Effect 2.

Fonte

Ti piace questo nuovo trailer? Sei anche tu in attesa di The Caligula Effect 2?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI