Terraria

Terraria: 35 milioni di copie vendute

Terraria raggiunge un importante traguardo

Terraria è un gioco uscito nell’ormai lontano 2011, tutti i videogiocatori si saranno di certo approcciati al titolo almeno una volta nella loro vita. Sviluppato dallo studio Re-Logic e da alcuni considerato l’alternativa 2D di Minecraft, si è fatto strada patch dopo patch nel cuore dei giocatori.

Il titolo ha da sempre fatto parlare di sé, considerato già all’uscita uno dei migliori giochi indipendenti del suo genere, tutt’oggi viene aggiornato costantemente in tutte le sue versioni. Come se non bastasse è anche in arrivo su Stadia dopo essere sbarcato nel 2019 su Switch.

Terraria ha la capacità d’immergerti in un mondo 2D che da spazio alla creatività, concedendo a tutti i player gli strumenti per plasmare a loro piacimento il mondo di gioco.

Terraria Google Stadia

Terraria: 35 milioni di copie vendute

Terraria ha venduto 35 milioni di copie, un traguardo a dir poco sensazionale. La notizia ci viene data sullo stesso forum ufficiale del gioco dove un lungo post, con annesso screen della pagina vendite di Steam ci rende testimoni dell’importante traguardo del titolo.

Il post che ti consigliamo vivamente di leggere è molto commovente e ci rende partecipi di quanto gli sviluppatori amino il loro titolo. Di seguito vogliamo riportarne un estratto, che ci ha molto colpito:

“Ogni volta che pensiamo di aver raggiunto l’apice del supporto e dell’amore che voi tutti ci dimostrate, trovate sempre il modo di portare il tutto ad un livello successivo. Apprezziamo tantissimo ciò che fate per noi, ed è questo che ci fornisce la forza necessaria a dare il massimo di noi stessi ogni giorno.” Lo sviluppatore poi continua: “Di nuovo, possiamo solo sperare di restituirvi il favore e di seguire la strada giusta per meritarci il vostro appassionato supporto, continuando a fornire un’esperienza di gioco fantastica negli anni che verranno (sia per Terraria sia per i futuri giochi che andremo a sviluppare.”

Personalmente questi eventi ci toccano sempre nel profondo. Quando la community e gli sviluppatori sono così vicini tra loro è sempre motivo d’orgoglio per l’intera industria videoludica. Che dire Re-Logic continuate così!

 

Fonte

Tu cosa ne pensi di Terraria? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI